Vai al contenuto

acquirenti maleducati


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Cose normali....purtroppo!!!

Non spedire in contrassegno...è il male! tempo che vedi i soldi dalle poste ci vuole una vita e se ti rimbalzano il pacco (cosa molto frequente con questi soggetti e in percentuale ancora maggiore con il contrassegno) paghi 2 spedizioni.

Il contrassegno è una cosa per venditori professionali!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste ancora il contrassegno???

...E poi, sono solo io oppure è la regola che meno l'oggetto costa e più probabilità avrai di trovare una sanguisuga/confuso/indeciso?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa @TheSnatch, questi ti hanno contattato tramite forum? Sono utenti?

 

oppure hanno visto l'annuncio da altre parti?

A me è capitato qui sul forum. Siamo arrivati persino allo scambio di dati (solo i miei a dire il vero) con tanto di nome cognome CF e numero Postepay e di cell. Ed io ho aspettato su suo invito una settimana prima del giorno in cui mi aveva assicurato che avrebbe proceduto col pagamento, perdendo pure la vendita.

Poi sparito del tutto con la totale mancanza di rispetto nel non rispondere ai miei messaggi di sollecito. Anzi quando l'ho stuzzicato (ma senza andare sul pesante) mi sono sentito dare del terrone e del coglione.

Spero tanto legga sto messaggio ed abbia il coraggio di rispondere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

altro soggetto... mi chiama domenica sera, un signore sulla 50-60ina dalla voce, mi chiede il cambio, concordato tutto, gli lascio l'iban e non l'ho più sentito, ne a oggi mi è arrivato il bonifico....faccio come dice silent, non richiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .