Vai al contenuto

Cinelli laser rubato dal secondo piano legato!


 Share

Recommended Posts

oh comunque tutti a dì che non si lascia una bici legata in balcone al secondo piano, ma se andiamo a vedere a chi è stata fottuta la bici qua dentro è successo perché l'aveva legata a cazzo per 5 minuti o addirittura slegata.

poi cazzo stava in balcone legata con il lock e il cavo, mica fuori dal cortile con la catenella da 2 soldi, è come se vi dicessi che siete stronzi perché lasciate 15k di auto parcheggiata in strada e non potete lamentarvi se ve la fottono.

dai cazzo siate un po' meno mestruati

Sai cos' è il problema? Che la bici non è mai stata legata in balcone, anzi non c'è proprio mai andata.E nemmeno le mani del piccolo Vissani l'hanno mai toccata.

In altre parole: megafakeultratrolling

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

oh comunque tutti a dì che non si lascia una bici legata in balcone al secondo piano, ma se andiamo a vedere a chi è stata fottuta la bici qua dentro è successo perché l'aveva legata a cazzo per 5 minuti o addirittura slegata.

poi cazzo stava in balcone legata con il lock e il cavo, mica fuori dal cortile con la catenella da 2 soldi, è come se vi dicessi che siete stronzi perché lasciate 15k di auto parcheggiata in strada e non potete lamentarvi se ve la fottono.

dai cazzo siate un po' meno mestruati

Non e' proprio uguale, altrimenti lascerei sul davanzale della finestra il mio macbook(che non ho, invento) da 2k

O perlomeno non lo lascerei abitando in una grande citta', fottono le borse nelle auto mentre uno apre il garage...figurati una bici in bella vista.

Io abito in un paesino, e forse e' diverso...ma in ogni caso lasciare in bella vista un oggetto nn lo farei, e rapportiamo i valori: un auto da 15k non equivale a una bici da 10k...

Modificato da indio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 Però nasce spontanea qualche considerazione a voce alta sulla scelta di mollare una bici da 10k legata sul balcone. 

 

Una bici di cui ne esistono 22 esemplari nel mondo come qualche esperto di laser ha già sentenziato...sta su un balcone della periferia milanese a tirare l'umido legata ad una ringhiera con un krypto. Mah...

 

Un ladro che sà cosa ruba...si arrampica al secondo piano..di notte....sega un kripto o la ringhiera con sega a ferro facendo praticamente nessun rumore (dubito che abbia usato il flessibile)...mentre in casa c'è gente che dorme. Poi scende di nuovo dal balcone con una bici sulle spalle o la "lancia" (lancia una bici di cui ne esistono 22 esemplari) di sotto ad un complice, anche in questo caso senza fare nessun rumore. 

 

C'è da dire che molte volte la realtà supera di gran lunga la fantasia ma stavolta faccio davvero fatica a crederci. E io sono notoriamente un boccalone.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Però nasce spontanea qualche considerazione a voce alta sulla scelta di mollare una bici da 10k legata sul balcone.

Una bici di cui ne esistono 22 esemplari nel mondo come qualche esperto di laser ha già sentenziato...sta su un balcone della periferia milanese a tirare l'umido legata ad una ringhiera con un krypto. Mah...

Un ladro che sà cosa ruba...si arrampica al secondo piano..di notte....sega un kripto o la ringhiera con sega a ferro facendo praticamente nessun rumore (dubito che abbia usato il flessibile)...mentre in casa c'è gente che dorme. Poi scende di nuovo dal balcone con una bici sulle spalle o la "lancia" (lancia una bici di cui ne esistono 22 esemplari) di sotto ad un complice, anche in questo caso senza fare nessun rumore.

C'è da dire che molte volte la realtà supera di gran lunga la fantasia ma stavolta faccio davvero fatica a crederci. E io sono notoriamente un boccalone.

Quotone(anche se insisto sul concetto dell evitare di lasciare oggetti di valore in bella vista, non viviamo nel mondo fragola)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh comunque tutti a dì che non si lascia una bici legata in balcone al secondo piano, ma se andiamo a vedere a chi è stata fottuta la bici qua dentro è successo perché l'aveva legata a cazzo per 5 minuti o addirittura slegata.

poi cazzo stava in balcone legata con il lock e il cavo, mica fuori dal cortile con la catenella da 2 soldi, è come se vi dicessi che siete stronzi perché lasciate 15k di auto parcheggiata in strada e non potete lamentarvi se ve la fottono.

dai cazzo siate un po' meno mestruati

Non e' proprio uguale, altrimenti lascerei sul davanzale della finestra il mio macbook(che non ho, invento) da 2k

 

no il mac è una cosa, auto e bici sono due mezzi di trasporto, se vuoi un paragone più azzeccatto è come se lasci la ferrari parcheggiata in strada.

per sapere quante ore lavoro uno chef chiedete @, io quando lavoravo nel ristorante lo chef era il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare via

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Però nasce spontanea qualche considerazione a voce alta sulla scelta di mollare una bici da 10k legata sul balcone.

Una bici di cui ne esistono 22 esemplari nel mondo come qualche esperto di laser ha già sentenziato...sta su un balcone della periferia milanese a tirare l'umido legata ad una ringhiera con un krypto. Mah...

Un ladro che sà cosa ruba...si arrampica al secondo piano..di notte....sega un kripto o la ringhiera con sega a ferro facendo praticamente nessun rumore (dubito che abbia usato il flessibile)...mentre in casa c'è gente che dorme. Poi scende di nuovo dal balcone con una bici sulle spalle o la "lancia" (lancia una bici di cui ne esistono 22 esemplari) di sotto ad un complice, anche in questo caso senza fare nessun rumore.

C'è da dire che molte volte la realtà supera di gran lunga la fantasia ma stavolta faccio davvero fatica a crederci. E io sono notoriamente un boccalone.

Quotone(anche se insisto sul concetto dell evitare di lasciare oggetti di valore in bella vista, non viviamo nel mondo fragola)

 

 

In effetti rileggendo un po' di messaggi del buon fedechef avrebbe potuto tenerla in casa come fa con queste

 

 

sarebbe stato molto più sicuro, vista la presenza di 5 doghi argentini e un temibile gattino

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai una Ferrari hai anche i soldi per permetterti un garage, se no lasci stare di comprarla, una macchina da 10/15 mila euro diciamo che sei su una macchina economica, una bici da 10000 euro non è proprio economica

Link al commento
Condividi su altri siti

oh comunque tutti a dì che non si lascia una bici legata in balcone al secondo piano, ma se andiamo a vedere a chi è stata fottuta la bici qua dentro è successo perché l'aveva legata a cazzo per 5 minuti o addirittura slegata.

poi cazzo stava in balcone legata con il lock e il cavo, mica fuori dal cortile con la catenella da 2 soldi, è come se vi dicessi che siete stronzi perché lasciate 15k di auto parcheggiata in strada e non potete lamentarvi se ve la fottono.

dai cazzo siate un po' meno mestruati

Non e' proprio uguale, altrimenti lascerei sul davanzale della finestra il mio macbook(che non ho, invento) da 2k

no il mac è una cosa, auto e bici sono due mezzi di trasporto, se vuoi un paragone più azzeccatto è come se lasci la ferrari parcheggiata in strada.

per sapere quante ore lavoro uno chef chiedete @, io quando lavoravo nel ristorante lo chef era il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare via

Auto e bici non sono la stessa cosa, e' molto piu facile portare via una bici(come

Una moto)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

oh comunque tutti a dì che non si lascia una bici legata in balcone al secondo piano, ma se andiamo a vedere a chi è stata fottuta la bici qua dentro è successo perché l'aveva legata a cazzo per 5 minuti o addirittura slegata.

poi cazzo stava in balcone legata con il lock e il cavo, mica fuori dal cortile con la catenella da 2 soldi, è come se vi dicessi che siete stronzi perché lasciate 15k di auto parcheggiata in strada e non potete lamentarvi se ve la fottono.

dai cazzo siate un po' meno mestruati

Non e' proprio uguale, altrimenti lascerei sul davanzale della finestra il mio macbook(che non ho, invento) da 2k no il mac è una cosa, auto e bici sono due mezzi di trasporto, se vuoi un paragone più azzeccatto è come se lasci la ferrari parcheggiata in strada.

per sapere quante ore lavoro uno chef chiedete @, io quando lavoravo nel ristorante lo chef era il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare via Auto e bici non sono la stessa cosa, e' molto piu facile portare via una bici(come

Una moto)

 

ecco allora mettici una moto al posto dell'auto stiamo lì comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

oh comunque tutti a dì che non si lascia una bici legata in balcone al secondo piano, ma se andiamo a vedere a chi è stata fottuta la bici qua dentro è successo perché l'aveva legata a cazzo per 5 minuti o addirittura slegata.

poi cazzo stava in balcone legata con il lock e il cavo, mica fuori dal cortile con la catenella da 2 soldi, è come se vi dicessi che siete stronzi perché lasciate 15k di auto parcheggiata in strada e non potete lamentarvi se ve la fottono.

dai cazzo siate un po' meno mestruati

Non e' proprio uguale, altrimenti lascerei sul davanzale della finestra il mio macbook(che non ho, invento) da 2kno il mac è una cosa, auto e bici sono due mezzi di trasporto, se vuoi un paragone più azzeccatto è come se lasci la ferrari parcheggiata in strada.

per sapere quante ore lavoro uno chef chiedete @, io quando lavoravo nel ristorante lo chef era il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare viaAuto e bici non sono la stessa cosa, e' molto piu facile portare via una bici(come

Una moto)

ecco allora mettici una moto al posto dell'auto stiamo lì comunque

Piu o meno, mettiamola come vuoi ma anche un monopattino ha due ruote ed e' piu facile portarlo via di una bici e una moto...questo intendo..questa facilita' si evidenzia sul fatto che una bici la puoi portare dentro casa, una moto no

Link al commento
Condividi su altri siti

 

5 doghi argentini in casa e nessuno sul balcone a far la guardia a un laser?

Minchia 5 doghi!!! Manca solo Gue Pequeno

 

 

In terrazza c'era il gattino...

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

oh comunque tutti a dì che non si lascia una bici legata in balcone al secondo piano, ma se andiamo a vedere a chi è stata fottuta la bici qua dentro è successo perché l'aveva legata a cazzo per 5 minuti o addirittura slegata.

poi cazzo stava in balcone legata con il lock e il cavo, mica fuori dal cortile con la catenella da 2 soldi, è come se vi dicessi che siete stronzi perché lasciate 15k di auto parcheggiata in strada e non potete lamentarvi se ve la fottono.

dai cazzo siate un po' meno mestruati

Non e' proprio uguale, altrimenti lascerei sul davanzale della finestra il mio macbook(che non ho, invento) da 2k no il mac è una cosa, auto e bici sono due mezzi di trasporto, se vuoi un paragone più azzeccatto è come se lasci la ferrari parcheggiata in strada.

per sapere quante ore lavoro uno chef chiedete @, io quando lavoravo nel ristorante lo chef era il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare via Auto e bici non sono la stessa cosa, e' molto piu facile portare via una bici(come

Una moto) ecco allora mettici una moto al posto dell'auto stiamo lì comunque Piu o meno, mettiamola come vuoi ma anche un monopattino ha due ruote ed e' piu facile portarlo via di una bici e una moto...questo intendo..questa facilita' si evidenzia sul fatto che una bici la puoi portare dentro casa, una moto no

 

eco appunto la puoi portare dentro casa, ma non sempre, vuoi che tua madre/moglie ti rompe i coglioni, vuoi che dentro casa non hai spazio, e pensi che comunque il balcone di casa tua sia casa tua.

io ne vedo molte di bici parcheggiate in balcone non è una cosa così assurda.

scusa indio non è per far polemica contro di te però al di là che la storia sia vera o meno, non mi sembra giusto attaccare qualcuno perché lascia la bici in balcone legata, perché ripeto, a chi è stata rubata la bici qua dentro, me compreso, di certo non l'aveva legata/sistemata meglio. quindi è inutile stare a dire che non si lascia un laser in balcone, che cazzo non è in strada, ma dentro casa propria per di più legato.

e comunque se ti vogliono entrare in casa, non è escluso che lo facciano dal balcone, sono cose che succedono

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .