fedechef

Cinelli laser rubato dal secondo piano legato!

161 posts in this topic

Come da titolo ieri notte qualcuno si è arrampicato fino al balcone del secondo piano della casa di mio padre munito di trancia e ha portato via il laser di mio papa', color azzurro classico laser. La bici era legata con bloster e cavo d'acciaio, se qualcuno notasse un laser in vendita a troppo poco o se qualcuno ne vede uno in giro x mercatini, vi prego contattatemi 3290106267. Taglia 56 cerchi lightweight carbonio alto profilo segno particolare catena a maglie azzurre grazie a tutti

COME SCUSA?

dove?

Legato in casa o sul ballatoio.

Puttanaeva.

2 people like this

Foto or didn't happened. Occhi aperti sul web e mi dispiace.

Comunque che dei ladri arrivino in casa per rubarmi una bici siamo al climax. Possiamo solo estinguerci

1 person likes this

Legata sul terrazzo privato di mio padre. Sono saliti credoiamo dalla grondaia o roba simile

Foto or didn't happened. Occhi aperti sul web e mi dispiace.

Comunque che dei ladri arrivino in casa per rubarmi una bici siamo al climax. Possiamo solo estinguerci

??

Era la bici che mio padre ha sempre voluto e sI è potuto permettere solo con la liquidazione.... povero cristo è a pezzi

ma porcaputtana.

solidarieta'

spero la ritroviate

Era la bici che mio padre ha sempre voluto e sI è potuto permettere solo con la liquidazione.... povero cristo è a pezzi

avete una foto?

Foto appena mio padre ne recupera una.. credo che su un balcone al secondo piano legata con Blogger e cavo sia definibile "casa". Im effetti il balcone è parte della casa. Purtroppo so che sarà difficile ritrovarla, aspettiamo a metterla su rubbici così da vedere se compare qualche annuncio ma chi ha rischiato così tanto x una biga non so se sia così cogliere da mettere annunci... speriamo di si...

1 person likes this

Figaaaaaaaaaaaaa ( a parte che se avessi un laser dormirebbe in camera con me) cmq vaglio i vari siti e dai un occhio in via padova se vedo qualcosa ti avviso

2 people like this

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.