Vai al contenuto

Guarnitura Campagnolo "Sport" mod. Nuovo Gran Sport


Jonsey

Recommended Posts

Ciao! cerco una guarnitura Campagnolo nuovo gran sport da turismo...

non era propriamente una guarnitura da corsa...era un ibrido di seconda gamma tra la nuovo gran sport da corsa e la victory ma aveva molta distanza tra pedivella e corona grande per agevolare il montaggio del carter...

Mai avrei pensato di cercare una roba del genere ma ora ho deciso di sistemare decentemente la mia bici da turismo e senza esagerare questa guarnitura credo vada bene!

 

 

per dire è come quella in foto, no se ne vedono molte perché in effetti le bici da corsa non venivano montate con questa...

 

;)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , devo contraddirti, queste erano guarniture montate su bici corsa vere, sia questa che le sue antecedenti tribraccio sempre gs ,

bhe comq ce l ho se sei interessato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Josue, mi sa che mi sono spiegato male...delle NGS ci sono più versioni...dalle 3 braccia alle 5 braccia "nuovo-record style" a queste con corona tipo victory (di cui c'era anche la tripla che attrezzava il vero gruppo Touring)...insomma ne han fatte di ogni...

 

So di per certo dell'esistenza di una NGS (come quella in foto) per uso turistico con spaziatura maggiorata tra retro pedivella e corona grande apposta per alloggiare il carter senza sfregamenti e mille rotture di palle...

 

Sono un fesso perché una volta da un collezionista ne trovai una come nuova a 30 euro...e appunto per via della spaziatura non la presi...

Per questo chiedo di controllare se la spaziatura è maggiore del solito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

forse (ma dico forse) cambia il anche il giro-fori...se hai lo sbattimento  prova a misurare quella famosa distanza ;)

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .