Vai al contenuto

Bianchi Ragno :)


Jonsey

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sto cercando una Bianchi ragno dei modelli "Migale" , "Araneus" e "theridion" che pur essendo le ragno dei "giocattoloni" queste 3 erano le versioni più in sistema.

 

Se ne avete anche di altre come le pholcus bene lo stesso...

 

Sono un feticista maniaco quindi il colore mi deve piacere :)

 

Ne ho già una, settimana prossima ne prendo un'altra ma sono entrambe pholcus...punto a qualcosa di meglio ora che sono un PRO!

 

 

Grazie a tutti per il sostegno in questa idiozia!

 

 

(giusto per capirci, la ragno è roba tipo questa in foto)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Ciao ragazzi, sto cercando una Bianchi ragno dei modelli "Migale" , "Araneus" e "theridion" che pur essendo le ragno dei "giocattoloni" queste 3 erano le versioni più in sistema.

 

Se ne avete anche di altre come le pholcus bene lo stesso...

 

Sono un feticista maniaco quindi il colore mi deve piacere :)

 

Ne ho già una, settimana prossima ne prendo un'altra ma sono entrambe pholcus...punto a qualcosa di meglio ora che sono un PRO!

 

 

Grazie a tutti per il sostegno in questa idiozia!

 

 

(giusto per capirci, la ragno è roba tipo questa in foto)

La thomisus é stata la mia prima bici. Nel lontano 91. Quanti ricordi...

Scusa l'ot. Up per te. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa ricerca è bene che sia farcita di OT...a tal proposito ti invidio da morire, le mie domeniche pomeriggio "a scoppiare i petardi" quando ero alle elementari sarebbero state più belle se avessi avuto una ragno...beato te!

 

Ora cerco di rifarmi di bestia come segno di rivolta verso la crudeltà della vita!

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

no purtroppo ce l ho in una casa fuori citta, ci devo andare apposta , nn chiedermi nome o cosa per me eran tutte uguali , so solo che e' la ragno

Link al commento
Condividi su altri siti

bon, so che ce l'hai...con calma, quando ti capita di passare (senza andarci apposta) buttaci un occhio, e girami le info...anche se sarà tra settimane o mesi ;)

 

non ho fretta!

 

Per ora grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

In garage ho una Leopard (da donna) ma mia sorella la usa e non la smolla :) ...per il segmento eran fatte benone...quella che ho qui ha una guarnitura Ofmega che non si rompe manco a prenderla col martello...mica quelle merde che vendono nei supermercati 

Link al commento
Condividi su altri siti

Taldeital tuo fratello era un ragazzino fortunello!

 

e...Francesco vai tranqui, non frego le bici alle sorelle :)

 

Le ragno sono veicoli indistruttibili, fino al livello della pholcus erano "regali della cresima" tarate per le avventure suicide dei ragazzini

quindi è gia bello che i tubi sono "tubi" e non dei tondi pieni...

Le araneus e migale erano invece "le bici dello zio giovane" , mezzi cancelli ma decenti.

 

Le MTB vere erano tutt'altra cosa, ma le ragno sono un pezzo di storia che non va dimenticata! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Taldeital tuo fratello era un ragazzino fortunello!

 

e...Francesco vai tranqui, non frego le bici alle sorelle :)

 

Le ragno sono veicoli indistruttibili, fino al livello della pholcus erano "regali della cresima" tarate per le avventure suicide dei ragazzini

quindi è gia bello che i tubi sono "tubi" e non dei tondi pieni...

Le araneus e migale erano invece "le bici dello zio giovane" , mezzi cancelli ma decenti.

 

Le MTB vere erano tutt'altra cosa, ma le ragno sono un pezzo di storia che non va dimenticata! 

Figurati!! io infatti le paragonavo per livello alle attuali da supermercato e qualitativamente secondo me non c'è storia!!

erano gli anni del Rampichino di Cinelli...li si inziava ad andare su roba seria :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...il rampichino cinelli mi piace ma solo perché è bello...(quello verde militare e se montato giusto).

 

Le MTB potenti dell'epoca venivano dallammeriga!

(poi Roba col cazzo duro l'abbiamo fatta pure noi....)

 

comunque:

 

FUORI LE RAGNO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .