Sign in to follow this  
Followers 0
davide.ilgiardiniere

artrosi........

43 posts in this topic

bella lì....

oggi il medico vedendo le mie lastre(dopo che avevo lamentato dei dolori all'anca) mi ha detto che ho un inizio di artrosi, ora mi ha detto di smettere di correre, di non giocare a calcio, di far nuoto e bici

ora:

la bici fissa è considerata bici?

cioè:

si appesantisce l'anca quando si rallenta o si blocca la ruota?

AVE.

ti dico la mia....se non skiddi non dovresti avere problemi.....lo skid invece credo alla lunga qualche fastidio te lo possa creare...

Io con la mia bella frattura del femore sottocapitata son tornato in bici velocemente, ma movimenti come lo skid per ora preferisco evitarli e se lo faccio non mi piace la sensazione...per il resto pedala sereno!;)

confermo, in skid l'anca viene sollecitata pesantemente, ricordo (e non con piacere) quando dovevo frenare dopo lo stiramento..

beh, la fissa è una bici, no? sicuramente ti da fastidio il movimento "pedalata", che poi tu freni con la forza delle gambe, con freni a disco o quello che è, penso cambi poco...

secondo me puoi chiedere, in qualità di giardiniere, ovvero stando all' umido poi sole poi umido ecc una pensione di invalidità data dal logorio del lavoro....no?chedddici

secondo me puoi chiedere, in qualità di giardiniere, ovvero stando all' umido poi sole poi umido ecc una pensione di invalidità data dal logorio del lavoro....no?chedddici

a 26 anni non ti danno la pensione di invalidità manco se ti presenti senza braccia !

tony75: quali contro ha?

credo solo lo skid! ma il rallentamento non credo, spero, sia qualcosa di gravoso!

rallentare con una fissa, per quanto mi riguarda, sollecita maggiormente il fisico rispetto a rallentare con dei freni meccanici....

ma ti hanno proibito di usare qualsiasi bici, ovvero di pedalare?