Vai al contenuto

Star Wars VII


Nutria
 Share

Recommended Posts

 

certo che come sapete essere nerd, dork e geek qui dentro, nessuno mai.

siamo su un forum dove la gente riconosce il telaista dal tipo di saldature su un telaio verniciato fotografato col cellulare a 3 metri

hai voglia a dire nerd...

 

nerd all' ennesima potenza ? peggio dei super sayan ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Super_Star_Destroyer_1.jpg

 

 

The Empire is on the verge of success. Soon, peace and order will be restored throughout the galaxy.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

A me per ora è piaciuto.. ma la spada no. L'elsa col laser serve a poco; si tratta di un combattimento giocato molto sul toccare la spada nemico e scappare, impedire che l'altro possa controllare i tuoi movimenti e prevederli, quindi è abbastanza complicato che qualcuno "faccia scivolare" la propria spada su quella dell'altro, senza mettersi in pericolo esagerato..almeno, da come si può capire nei primi tre (dico minaccia fantasma/vendetta Smith; è soprattutto qui che ci sono i "grandi" combattimenti con la spada). Per me è stato uno strizzare l'occhio ai fumettofili e all'universo espanso.

Detto questo, promette bene. Almeno. Credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo star wars e questo trailer promette molto bene! ma sulle spade laser una cosa mi è sempre stata oscura, perchè nessuno le usa mai accendendole e spegnendole costantemente? Voglio dire se ti arriva un colpo fai finta di pararlo ma in realtà lo schivi spegni la spada la riaccendi e vinci!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai,sono sicuro che qualche anno fa tutti erano incazzati per la spada doppia di Darth Maul...secondo me non è male la nuova Lightsaber

sarà una fikata

e ricordate...

HAN SHOT FIRST!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

attachicon.gifavZvMEE_700b.jpg

in caso qualcuno se lo chiedesse

più banalmente, con 30 anni di ritardo, George s'è reso conto che non c'è bisogno di creare specie aliene strane per rappresentare le minoranze

vedi

alieno cinese ne "ritorno dello jedi"

coso volante mercante ebreo/zingaro ne "minaccia fantasma"

jar jar binks (haitiano?) nel medesimo

 

io comunque uno strorm trooper nero e simpa non ce lo vedo, per me l'impero sono i nazi/le guardie.. devono essere tutti bianchi e cattivi tipo lui

Tarkin1.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi parlava di Lego qui dentro?

 

Mi ero perso questa risposta. 

Comunque qualcuno parlava di lego?

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .