Vai al contenuto

Vicini by Confente


lelefix
 Share

Recommended Posts

 

 

ci vogliono altre foto io non riesco a riconoscere nulla di tipicamente confente se non forse il pendino...

questo era dell' utente max del forum

e questo di chi è?

 

era dell' utente "max" del forum

 

"era" quindi suppongo non ci sia più

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq tornando serio si è speculato molto su confente, fatto che era assistente di masi e che sia scomparso prematuramente ha creato una sorta di mito,un'ottimo telaista ma per dire camilotto gli da un bel po' di punti

daje tony! senza critica, ma solo per capire, perchè allora la vorresti? a guardarla a me non pare nulla di speciale, magari andando a vedere i particolari lo è. Dici il mito sia stato creato dagli americani, alla fine solo loro e i giapponesi che sganciano, quindi sono in parte loro che fanno i prezzi, per te sopravvalutandolo, e poi la morte prematura....e pechè lo vorresti?

io se fossi un collezionista prenderei comunque cose che io reputo di valore, no perchè lo dicono gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cmq tornando serio si è speculato molto su confente, fatto che era assistente di masi e che sia scomparso prematuramente ha creato una sorta di mito,un'ottimo telaista ma per dire camilotto gli da un bel po' di punti

daje tony! senza critica, ma solo per capire, perchè allora la vorresti? a guardarla a me non pare nulla di speciale, magari andando a vedere i particolari lo è. Dici il mito sia stato creato dagli americani, alla fine solo loro e i giapponesi che sganciano, quindi sono in parte loro che fanno i prezzi, per te sopravvalutandolo, e poi la morte prematura....e pechè lo vorresti?

io se fossi un collezionista prenderei comunque cose che io reputo di valore, no perchè lo dicono gli altri

 

la bici e il telaista sono cmq di valore,non si è detto che confente sia un cesso e chiaramente non mi dispiacerebbe averne uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq tornando serio si è speculato molto su confente, fatto che era assistente di masi e che sia scomparso prematuramente ha creato una sorta di mito,un'ottimo telaista ma per dire camilotto gli da un bel po' di punti

daje tony! senza critica, ma solo per capire, perchè allora la vorresti? a guardarla a me non pare nulla di speciale, magari andando a vedere i particolari lo è. Dici il mito sia stato creato dagli americani, alla fine solo loro e i giapponesi che sganciano, quindi sono in parte loro che fanno i prezzi, per te sopravvalutandolo, e poi la morte prematura....e pechè lo vorresti?

io se fossi un collezionista prenderei comunque cose che io reputo di valore, no perchè lo dicono gli altri Lo sta facendo per far abbassare le quotazioni.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ci vogliono altre foto io non riesco a riconoscere nulla di tipicamente confente se non forse il pendino...

questo era dell' utente max del forum

perchè devi farmi bestemmiare...anche se NON era un Confente mi sto' ancora tirando pugni sui coglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci vogliono altre foto io non riesco a riconoscere nulla di tipicamente confente se non forse il pendino...

questo era dell' utente max del forum

perchè devi farmi bestemmiare...anche se NON era un Confente mi sto' ancora tirando pugni sui coglioni.

 

ma pdio...perchè non mi hai detto nulla?????

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo parlando del 2010... molta acqua sotto il ponte risorgimento. e comunque ti assicuro che non era originale. pero, il rammarico che poteva essere una copia VISIVAMENTE plausibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo parlando del 2010... molta acqua sotto il ponte risorgimento. e comunque ti assicuro che non era originale. pero, il rammarico che poteva essere una copia VISIVAMENTE plausibile. 

si stava parlando di quest'altro vicini presunto. il tuo l 'ho preso per un confronto...

cmq se ti vuoi autoconvicere di questo per sentirti meglio ci sta, ma il tuo lo era 200% non ce un particolare che dica il contrario

lavorazione top e troppi dettagli comuni a molti altri suoi telai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .