Vai al contenuto

forum


superfantafedera
 Share

Recommended Posts

ehi..

ciao ragazzi!!!

sono nuovo di questo forum, cioè, mi sono iscritto oggi ma avevo letto a proposito sul blog di aldone..

io e altri 3 amici abbiamo un blog...dove scriviamo e diciamo due cazzate ogni tanto:

Loggati per vedere il contenuto

i commenti sono liberi...e siete anche liberi di insultarci :D

ciaociao!!

P.S. il papà di paolo chiossi non si chiama Remo, si chiama Enzo...e il primo che riesce a farsi vendere un telaio costruito da lui (un CHENZO originale anni 60/70) vince una cena al ristorante!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il chenzo nn mi piace..io ho tutta la bici fatta da lui...ma è una ciocc...enzo è u grande...e mi sembra anke una persona onesta...

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi..

il vecchio è supertranquillo!! ha venduto un paio di pezzi anche a noi..e i prezzi sono decisamente giusti!!

io e un mio amico mentre eravamo dal vecchietto abbiamo visto la tua bici mentre veniva preparata!!!

complimenti, gran bel ferro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi disse...

ien gniu ke 2 ragas ki l'han vesta e i gan lase gl'och atac...

son venuti 2 ragazzi ke l'han vista e ci hanno lasciato gli occhi attorno...

allora x sabato come ci organizziamo?

ma voi avete un officina?

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi!

allora per sabato siamo ancora in forse...cioè, io sono ancora in forse, visto che il 12 ho un esame all'uni e devo ancora studiare abb...però vabè in questo momento dell'esame me ne sta fottendo veramente poco.

l'idea era di andare in treno caricando le bici...

a partire da qui dovremmo essere tipo 3...sempre che qcuno nn si ritiri all'ultimo.

l'idea di vederci in stazio e poi andare insieme ai giardini funge a meraviglia!

stasera ne parlo bene con l'altro che dovrebbe venire con me e domani ti dico precisamente!

P.S. sisi, quando abbiamo visto la tua bici siamo rimasti quasi scioccati!! anche perchè noi abbiamo dei ferri vecchi veramente antiestetici!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuti anche da parte mia! io sono sempre quello che ha scritto sul vostro Blog hehehe!

appena ho la fissa pronto vengo alla AMCM

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .