Sign in to follow this  
superfantafedera

forum

6 posts in this topic

ehi..

ciao ragazzi!!!

sono nuovo di questo forum, cioè, mi sono iscritto oggi ma avevo letto a proposito sul blog di aldone..

io e altri 3 amici abbiamo un blog...dove scriviamo e diciamo due cazzate ogni tanto: http://bottegadeifissati.blogspot.com/

i commenti sono liberi...e siete anche liberi di insultarci :D

ciaociao!!

P.S. il papà di paolo chiossi non si chiama Remo, si chiama Enzo...e il primo che riesce a farsi vendere un telaio costruito da lui (un CHENZO originale anni 60/70) vince una cena al ristorante!! :D

il chenzo nn mi piace..io ho tutta la bici fatta da lui...ma è una ciocc...enzo è u grande...e mi sembra anke una persona onesta...

sisi..

il vecchio è supertranquillo!! ha venduto un paio di pezzi anche a noi..e i prezzi sono decisamente giusti!!

io e un mio amico mentre eravamo dal vecchietto abbiamo visto la tua bici mentre veniva preparata!!!

complimenti, gran bel ferro!!

infatti mi disse...

ien gniu ke 2 ragas ki l'han vesta e i gan lase gl'och atac...

son venuti 2 ragazzi ke l'han vista e ci hanno lasciato gli occhi attorno...

allora x sabato come ci organizziamo?

ma voi avete un officina?

ohi!

allora per sabato siamo ancora in forse...cioè, io sono ancora in forse, visto che il 12 ho un esame all'uni e devo ancora studiare abb...però vabè in questo momento dell'esame me ne sta fottendo veramente poco.

l'idea era di andare in treno caricando le bici...

a partire da qui dovremmo essere tipo 3...sempre che qcuno nn si ritiri all'ultimo.

l'idea di vederci in stazio e poi andare insieme ai giardini funge a meraviglia!

stasera ne parlo bene con l'altro che dovrebbe venire con me e domani ti dico precisamente!

P.S. sisi, quando abbiamo visto la tua bici siamo rimasti quasi scioccati!! anche perchè noi abbiamo dei ferri vecchi veramente antiestetici!! :D

benvenuti anche da parte mia! io sono sempre quello che ha scritto sul vostro Blog hehehe!

appena ho la fissa pronto vengo alla AMCM

ciaoo