Vai al contenuto

Consiglio attacco manubrio regolabile


jack free
 Share

Recommended Posts

Beh mi è preso il trip di montare un manubrio regolabile, mi piace l'ergostem ma è introvabile così ho visto questo.

xc st-14 con due regolazioni come l'ergostem.

Loggati per vedere il contenuto

secondo voi è utile ? O se skiddo c'è rischio di spaccare tutto....ho sta paura...qualcuno di voi ha mai usato un attacco regolabile sulla fissa ? Tipo ergostem, deda adj, 3t ecc ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la marca di cui tu stia parlando sia Ergotec Humpert. Prova a dare un occhio su rosebike. Comunque la pipa regolabile sulla fissa per me è inguardabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la marca di cui tu stia parlando sia Ergotec Humpert. Prova a dare un occhio su rosebike. Comunque la pipa regolabile sulla fissa per me è inguardabile!

nono non è la humpert, eh mi ha traviato il look ergostem, mi intrippa il fatto di poter regolare meglio la distanza manubrio ecc. solo per quello, diciamo che è più uno sfizio, la vedo più utile nel set up crono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la marca di cui tu stia parlando sia Ergotec Humpert. Prova a dare un occhio su rosebike. Comunque la pipa regolabile sulla fissa per me è inguardabile!

nono non è la humpert, eh mi ha traviato il look ergostem, mi intrippa il fatto di poter regolare meglio la distanza manubrio ecc. solo per quello, diciamo che è più uno sfizio, la vedo più utile nel set up crono. Secondo me ti ha traviato il fatto che l'ergostem costa tantissimo :D
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Penso che la marca di cui tu stia parlando sia Ergotec Humpert. Prova a dare un occhio su rosebike. Comunque la pipa regolabile sulla fissa per me è inguardabile!

nono non è la humpert, eh mi ha traviato il look ergostem, mi intrippa il fatto di poter regolare meglio la distanza manubrio ecc. solo per quello, diciamo che è più uno sfizio, la vedo più utile nel set up crono. Secondo me ti ha traviato il fatto che l'ergostem costa tantissimo :D

 

quello mi avrebbe ucciso il portafolio deh XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto uso l'ergostem sul pursuit, finchè è serrato a dovere (non troppo però, le fascette interne sono delicate) non è flessibile.

Nel caso lo tieni regolato completamente dritto (non credo sia il tuo caso, sarebbe di lunghezza spropositata) perderesti un po' di rigidità ma ripeto, finchè è mantenuto bene e controllato ogni tanto non si mollerà mai all'improvviso.

Ogni altra pipa regolabile che ho visto e provato mi ha sempre dato l'idea di essere di bassa qualità o bassa personalizzazione (regolabile in altezza ma non in lunghezza).

La cerchi per forcella 1" filetto o per altre forche?

(i prezzi delle ergostem su ebay sono da folli)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto uso l'ergostem sul pursuit, finchè è serrato a dovere (non troppo però, le fascette interne sono delicate) non è flessibile.

Nel caso lo tieni regolato completamente dritto (non credo sia il tuo caso, sarebbe di lunghezza spropositata) perderesti un po' di rigidità ma ripeto, finchè è mantenuto bene e controllato ogni tanto non si mollerà mai all'improvviso.

Ogni altra pipa regolabile che ho visto e provato mi ha sempre dato l'idea di essere di bassa qualità o bassa personalizzazione (regolabile in altezza ma non in lunghezza).

La cerchi per forcella 1" filetto o per altre forche?

(i prezzi delle ergostem su ebay sono da folli)

ora sono in asta per un ergostem per forcella  aheadset clamp 26. ne ho visti altri da 200 sterline e col cavolo che ci spendo cosi tanto. ho trovato uno simile anche che si chiama oval concept r720, o quello del mio link, ma non avendolo mai visto montano non saprei come si possa comportare.

 

no beh dritto completo non lo terrei, quindi ci starei attento al serraggio.   

Modificato da jack free (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

secondo me è bellissimo, davvero anche a me piace un sacco.

ma esiste per 1-1/8?

edit: si, ma  a meno di trovare un offerta come la tua non ho tutti quei soldi 

W28tx6T.gif

 

Modificato da alxxx (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è bellissimo, davvero anche a me piace un sacco.

ma esiste per 1-1/8?

È per 1-1/8, ha anche l'adattatore per forcelle da 1. C'è anche la versione con clamp da 31.8. Se hai culo lo prendi sul l'asta di ebay. Daje

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è bellissimo, davvero anche a me piace un sacco.

ma esiste per 1-1/8?

È per 1-1/8, ha anche l'adattatore per forcelle da 1. C'è anche la versione con clamp da 31.8. Se hai culo lo prendi sul l'asta di ebay. Daje

 

io a dire la verità non so se puntare al 26 o al 31,8.

adesso si ricerca a tappeto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .