Vai al contenuto

Coppia leve Campagnolo Chorus pre-93 / Athena 93


FrancescoP

Recommended Posts

Cosa: Leve freno
Tipologia:  corsa
Marca:Campagnolo 
Modello:Chorus

Dettagli tecnici:Coppia leve.Leve con pochissimi e leggeri segni,meccanicamente ok e corpo in plastica perfetto,paramani bianchi non originali adattati (si notano leggeri tagli ma tengono e si accoppiano molto bene con le leve) compresi.

Stato: usato / presenta segni di usura 
Smembro:  no
Prezzo:30
Costo spedizione:6 circa
Tipologia spedizione:Raccomandata
Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (specificare città)
In vendita su altri canali: se sì specificare quali
Foto originali

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mod!!

 

Very similar to the Athena of the same era. Difference is the shield on the bar clamp

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mod!!

 

Very similar to the Athena of the same era. Difference is the shield on the bar clamp

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Non serve che trascrivi quello che c è scritto su velobase, "similar is not the same!"

Non mettere in confusione la gente, le leve che hai messo in vendita non sono delle leve chorus ma delle leve athena! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel '93 infatti, credo che l'unica serie rimasta a doppia opzione (ergopower o tradizionale) fosse proprio l'athena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente da quello che ne sò io, queste leve non sono chorus solo per una questione di anno,visto che nel 93 furono retrocesse ad athena (che come dice taldeital era l'unico gruppo cn doppia opzione ergo,o manettini),secondo la filosofia di campagnolo di passare pezzi di gamma superiore su gruppi di gamma inferiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono lasciato infinocchiare da Velobase come al solito...

Vorrei capirci di più...il buon @roadbike più volte mi ha raccontato dell'usanza Campagnolo di spostare componentistica da gamme più alte a gamme più basse...

metto qui il catalogo '93 per illuminarci....anche Record pare abbia ancora la doppia scelta tra manettini e ergopower come Athena....Chorus solo ergopower

Come si distinguono le leve Record dalle Athena di quest'anno??dalle foto sembrano uguali è una differenza di finitura superficiale e peso??

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok letto meglio...le record 93 hanno anche il corpo in alluminio...queste lo hanno in plastica

diciamo che sono Chorus pre-93/Athena 93 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .