capablu

Bernardi a -40% (solo per i romani)

8 posts in this topic

La cosa è molto semplice: ho la possibilità indiretta (l'ordine non lo farò io) di acquistare dal catalogo Bernardi con il 40% di sconto dal prezzo di catalogo.

Per i romani, e solo per loro perché non ho la minima intenzione di infilarmi in rotture di coglioni da spedizione, potete mandarmi in mp cosa vi serve e vedo se posso farlo inserire nell'ordine (credo non ci siano problemi di sorta).

IMPORTANTE: QUESTA OPPORTUNITÀ SI CHIUDE STASERA, VERSO LE 22 INVIO L'ORDINE

Come si suol dire cotta e magnata!

Per i meno smanettoni questo è il catalogo Bernardi: http://asp-it.secure-zone.net/v2/index.jsp?id=148/209/1675&lng=it

Per i mod: valutate voi se è il caso di spostare il 3d nella sezione locals

La cosa è molto semplice: ho la possibilità indiretta (l'ordine non lo farò io) di acquistare dal catalogo Bernardi con il 40% di sconto dal prezzo di catalogo.

Per i romani, e solo per loro perché non ho la minima intenzione di infilarmi in rotture di coglioni da spedizione, potete mandarmi in mp cosa vi serve e vedo se posso farlo inserire nell'ordine (credo non ci siano problemi di sorta).

IMPORTANTE: QUESTA OPPORTUNITÀ SI CHIUDE STASERA, VERSO LE 22 INVIO L'ORDINE

Come si suol dire cotta e magnata!

Per i meno smanettoni questo è il catalogo Bernardi: http://asp-it.secure-zone.net/v2/index.jsp?id=148/209/1675&lng=it

Per i mod: valutate voi se è il caso di spostare il 3d nella sezione locals

grande...a me servirebbe un CO 53 286, adattatore per deragliatore a saldare. fammi sapere se lo vendono singolo o tocca comprarne un tot minimo...a me serve solo uno

Io ne chiedo uno, poi ti dico se ci sono problemi

1 person likes this

@TheSnatch

n. 1 collarino deragliatore in alluminio 28,6 mm cod. CO 53 286; 11,00 € da scontare

giusto?

@TheSnatch

n. 1 collarino deragliatore in alluminio 28,6 mm cod. CO 53 286; 11,00 € da scontare

giusto?

yes!

e poi anche 10 distanziali LA 10, da 0.5mm per shimano

Edited by TheSnatch (see edit history)