Vai al contenuto

mozzo anteriore pista 32 fori e pignone ISO 18t o 17t


leoleo

Recommended Posts

Cdt cerco

-mozzo ant. nero o argento 32 fori abbastanza economico. Meglio a flangia alta. Se devo spendere preferisco roba Miche ma può andare bene anche Novatec... oppure roba no logo da fixy ma a prezzi ragionevoli.

-pignone ISO da 18t potrebbe anche andare bene da 17t...

 

anche se ciò che avete non corrisponde perfettamente alle richieste proponete!

 

bella lee

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ho mozzo novatec nero.. Però è montato con cerchio bianco flangia 40 raggi neri e niples pure...

Ti può interessare.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ho mozzo novatec nero.. Però è montato con cerchio bianco flangia 40 raggi neri e niples pure...

Ti può interessare.?

venderesti solo la ruota completa?
Link al commento
Condividi su altri siti

Cdt cerco

-mozzo ant. nero o argento 32 fori abbastanza economico. Meglio a flangia alta. Se devo spendere preferisco roba Miche ma può andare bene anche Novatec... oppure roba no logo da fixy ma a prezzi ragionevoli.

-pignone ISO da 18t potrebbe anche andare bene da 17t...

 

anche se ciò che avete non corrisponde perfettamente alle richieste proponete!

 

bella lee

ho dei cerchi da 36 fori flangia alta montati su mozzi miche pista/pista, se ti possono interessare fammi un fischio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cdt cerco

-mozzo ant. nero o argento 32 fori abbastanza economico. Meglio a flangia alta. Se devo spendere preferisco roba Miche ma può andare bene anche Novatec... oppure roba no logo da fixy ma a prezzi ragionevoli.

-pignone ISO da 18t potrebbe anche andare bene da 17t...

anche se ciò che avete non corrisponde perfettamente alle richieste proponete!

bella lee

ho dei cerchi da 36 fori flangia alta montati su mozzi miche pista/pista, se ti possono interessare fammi un fischio

si le avevo viste.. ma ho già tutto, mi serve solo ciò che ho scritto.

Grazie mille comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .