Vai al contenuto

la mia "Miss Commissioni" veloci


Mork
 Share

Recommended Posts

 

 

Tutti presi dalla bellezza di sta bici.

Ma nessuno che dice che la piega non è in bolla?

fottesega

magari con la piega in bolla si trova male ...l'hai pensato?

:) Fottesega.

Solo che mi ha strappato in sorrisetto, quando c'è il Novello di turno, gli si deve criticare ogni singolo errore, o comodità sua, poi quando si presenta quello con la bici figa, tutti ai suoi piedi.

Flame off

Bici figa o non figa

 

tu andresti in giro con sella in bolla ma ti ci trovi di merda e la tieni in bolla solo per dire "ho la sella/piega in bolla GAIISS"?

 

Se la risposta è affermativa, saresti un coglione! (tu persona GENERICA, non tu che ti trovi su questo forum con il nick OmarRIMP ..sia ben chiaro!)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti presi dalla bellezza di sta bici.

Ma nessuno che dice che la piega non è in bolla?

fottesega

magari con la piega in bolla si trova male ...l'hai pensato?

:)Fottesega.

Solo che mi ha strappato in sorrisetto, quando c'è il Novello di turno, gli si deve criticare ogni singolo errore, o comodità sua, poi quando si presenta quello con la bici figa, tutti ai suoi piedi.

Flame off Bici figa o non figa

tu andresti in giro con sella in bolla ma ti ci trovi di merda e la tieni in bolla solo per dire "ho la sella/piega in bolla GAIISS"?

Se la risposta è affermativa, saresti un coglione! (tu persona GENERICA, non tu che ti trovi su questo forum con il nick OmarRIMP ..sia ben chiaro!) Certamente no. Però bisogna pensare su quello che ho detto.

Ben inteso, anche a me stanno sul cazzo quelli con le fixie, ma non in taluni casi si usano due pesi e due misure.

Poi oh, sono d'accordo con te, alla fine sono io che vado sulla bici e deve piacere a me

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellezza della bici non direi (è proprio vero che la bellezza stà negli occhi di chi guarda) per il manubrio mi son trovato bene così e l'ho lasciato storto, ma la verità è che ci dovei mettere un bull...

@OmarRIMP... Novellino a chi? ;-)

Tutti presi dalla bellezza di sta bici.

Ma nessuno che dice che la piega non è in bolla?

fottesega

magari con la piega in bolla si trova male ...l'hai pensato?

:)Fottesega.

Solo che mi ha strappato in sorrisetto, quando c'è il Novello di turno, gli si deve criticare ogni singolo errore, o comodità sua, poi quando si presenta quello con la bici figa, tutti ai suoi piedi.

Flame off

Ahah, mava, te che presenti ste bombe a mano, tutto sei tranne un novellino. Non ero proprio riferito a te, cin quest'aggettivo.

Tornando in tema, se posso esprimere un opinione, piega in bolla o meno, a me non piace molto. Sarà la taglia che è grossa, ma proprio non mi piace. Le ruote sono da 28?

Link al commento
Condividi su altri siti

@

 

 

Mork

Registrato dal: 26 Feb 2009

 

E scusate se è poco   xD

 

Si ruote da 28

e la bici a me piace per l'luso... non per l'estetica fatta a posta per far desistere il ladro di turno... spero

detto alla romana "Nun se Pò VEDè"

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@OmarRIMP

Mork

Registrato dal: 26 Feb 2009

E scusate se è poco xD

Si ruote da 28

e la bici a me piace per l'luso... non per l'estetica fatta a posta per far desistere il ladro di turno... spero

detto alla romana "Nun se Pò VEDè"

Ma Cristo santo, ho appena detto che non sei un novello e mi tiri fuori giorno e anno di quando ti sei iscritto?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@OmarRIMP

Mork

Registrato dal: 26 Feb 2009

E scusate se è poco xD

Si ruote da 28

e la bici a me piace per l'luso... non per l'estetica fatta a posta per far desistere il ladro di turno... spero

detto alla romana "Nun se Pò VEDè"

Ma Cristo santo, ho appena detto che non sei un novello e mi tiri fuori giorno e anno di quando ti sei iscritto?

 

non era per te... era per pura vanità xD (che te la sei presa) xD

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi ricordo anche questa!

 

Confermo un Vetta, fatto realizzare da BBIKE (le prime MIlle erano fatte da Taverna)..

 

Bellissimo colore!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E mi ricordo anche questa!

 

Confermo un Vetta, fatto realizzare da BBIKE (le prime MIlle erano fatte da Taverna)..

 

Bellissimo colore!

questa è la n° 4 firmata Mork con tanto di placchetta sotto al movimento centrale

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .