Vai al contenuto

Cerco corona da 46, 144 bcd


Moka

Recommended Posts

CDT

 

Una cosa onesta ma senza pretese, per bici da palo con forcellini verticali per cui o questa misura e 46 denti o niente.

 

Tnx

Link al commento
Condividi su altri siti

CDT

 

Una cosa onesta ma senza pretese, per bici da palo con forcellini verticali per cui o questa misura o niente.

 

Tnx

io se vuoi ne ho da 42 o 53 denti a 10 euro, vari colori

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CDT

 

Una cosa onesta ma senza pretese, per bici da palo con forcellini verticali per cui o questa misura o niente.

 

Tnx

io se vuoi ne ho da 42 o 53 denti a 10 euro, vari colori

 

nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

CDT

 

Una cosa onesta ma senza pretese, per bici da palo con forcellini verticali per cui o questa misura o niente.

 

Tnx

io se vuoi ne ho da 42 o 53 denti a 10 euro, vari colori

 

nuove

 

Scusa, quando ho scritto questa misura intendevo che o 46 denti o niente, proprio per i forcellini verticali.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

CDT

 

Una cosa onesta ma senza pretese, per bici da palo con forcellini verticali per cui o questa misura o niente.

 

Tnx

io se vuoi ne ho da 42 o 53 denti a 10 euro, vari colori

 

nuove

 

Scusa, quando ho scritto questa misura intendevo che o 46 denti o niente, proprio per i forcellini verticali.

 

si l'ho rischiata :) buona ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti

AP

Se posso permettermi ti consiglio di cambiare guarnitura, perchè le 46 con bcd 144 sono rare, invece ti prendi una prowheel, la paghi 30€ completa e hai 46 denti!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

AP

Se posso permettermi ti consiglio di cambiare guarnitura, perchè le 46 con bcd 144 sono rare, invece ti prendi una prowheel, la paghi 30€ completa e hai 46 denti!

 

La guarnitura che ho mi piace e non ho intenzione di cambiarla (è una Sugino strada anni '80 a cui sono affezionato).

Più che altro attualmente monto già una corona di un mio amico, quindi so che si trovano, basta solo cercare! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ho una campagnolo 46! Da 3/32

Ti scrivo entro oggi!

Tnx!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .