Vai al contenuto

Dove imparo a saldare telai ?


 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

 

Non so se questa sia la sezione giusta, ma qualcuno ha sentito di telaisti in zona padova che si prenderebbero un ragazzo (io) per un' estate e gli insegnerebbe qualcosa ?

So che da Faggin sono molto disponibili, e c'era qualcuno del forum (non ricordo chi) che era stato a lezione. Oppure alla comunità di San Patrignano fanno annualmente degli workshop, comunque supporto anch'io l'andare da Indio, abbiamo sul forum un ragazzo - e non è l'unico - approfittiamone! a bicidoc ho partecipato, saldi un forcellino a cannello. fine. non serve se vuoi fare il telaista.

@indio il ragionamento non fa una grinza ed e' piu' che onesto, ti facevo i complimenti per la tua disponibilita' perche' quello a cui chiesi io la stessa cosa mi disse purtroppo nisba! ( intendo poter saldarlo io sotto la sua supervisione, pagando di piu' ovviamente )

probabilmente per problematiche di responsabilita' etc etc .. e' poi sempre un cannello, brucia! Si quello rimane un problema, si ovvia solo facendo firmare un foglio di scarico di responsabilita', sembra una sbruffonata ma io cm mi tutelo?

 

Facendo un'assicurazione, visto che ti fai pagare dovresti anche offrire una tutela

 

 

 

 

intervieni giusto per dire fesserie?

E'la norma fare l'assicurazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

Non so se questa sia la sezione giusta, ma qualcuno ha sentito di telaisti in zona padova che si prenderebbero un ragazzo (io) per un' estate e gli insegnerebbe qualcosa ?

So che da Faggin sono molto disponibili, e c'era qualcuno del forum (non ricordo chi) che era stato a lezione. Oppure alla comunità di San Patrignano fanno annualmente degli workshop, comunque supporto anch'io l'andare da Indio, abbiamo sul forum un ragazzo - e non è l'unico - approfittiamone! a bicidoc ho partecipato, saldi un forcellino a cannello. fine. non serve se vuoi fare il telaista.

@indio il ragionamento non fa una grinza ed e' piu' che onesto, ti facevo i complimenti per la tua disponibilita' perche' quello a cui chiesi io la stessa cosa mi disse purtroppo nisba! ( intendo poter saldarlo io sotto la sua supervisione, pagando di piu' ovviamente )

probabilmente per problematiche di responsabilita' etc etc .. e' poi sempre un cannello, brucia! Si quello rimane un problema, si ovvia solo facendo firmare un foglio di scarico di responsabilita', sembra una sbruffonata ma io cm mi tutelo?

 

Facendo un'assicurazione, visto che ti fai pagare dovresti anche offrire una tutela

 

 

 

 

intervieni giusto per dire fesserie?

E'la norma fare l'assicurazione

 

 

Intervengo per sottolineare che in questo post, ma anche in altri, stai dimostrando quanto :bomber:  sei.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se questa sia la sezione giusta, ma qualcuno ha sentito di telaisti in zona padova che si prenderebbero un ragazzo (io) per un' estate e gli insegnerebbe qualcosa ?

So che da Faggin sono molto disponibili, e c'era qualcuno del forum (non ricordo chi) che era stato a lezione. Oppure alla comunità di San Patrignano fanno annualmente degli workshop, comunque supporto anch'io l'andare da Indio, abbiamo sul forum un ragazzo - e non è l'unico - approfittiamone!a bicidoc ho partecipato, saldi un forcellino a cannello. fine. non serve se vuoi fare il telaista.

@indio il ragionamento non fa una grinza ed e' piu' che onesto, ti facevo i complimenti per la tua disponibilita' perche' quello a cui chiesi io la stessa cosa mi disse purtroppo nisba! ( intendo poter saldarlo io sotto la sua supervisione, pagando di piu' ovviamente )

probabilmente per problematiche di responsabilita' etc etc .. e' poi sempre un cannello, brucia!Si quello rimane un problema, si ovvia solo facendo firmare un foglio di scarico di responsabilita', sembra una sbruffonata ma io cm mi tutelo?

Facendo un'assicurazione, visto che ti fai pagare dovresti anche offrire una tutela

intervieni giusto per dire fesserie?

E'la norma fare l'assicurazione

Intervengo per sottolineare che in questo post, ma anche in altri, stai dimostrando quanto :bomber: sei.

L assicurazione dovrebbe farla chi viene da me, io nn ho una ditta, e chi paga paga il telaio, io nn mi metto a fare un corso classico, ma una sorta di tutoring, l idea e' portare chi viene a realizzare quanto piu possibile il telaio da se.

Parliamoci chiaro poi: non avendo ditta ne nulla l idea e' come fare una cosa nel garage di un amico, voi direte eh ma pago e allora pretendo assicurazione ecc, giusto, ma in quel caso andate da chi fa professionalmente corsi del genere(sborsando il triplo), io nn sono in condiZione di offrire le stesse cose al momento.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah poi mi faccio pagare per il telaio(un po' di piu) xk i materiali costano, e come detto anche il tempo nel seguire qualcuno( restando comunque sotto le cifre di altri artigiani)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .