Vai al contenuto

Bullone cavo deragliatore posteriore


furax88

Recommended Posts

Cerco bullone e rondella mostrati in foto...non so come si chiamano, sono quelli che fissano il cavo al deragliatore.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei molto molto fortunato, ho un RD-3400 da buttare via.

Ciao, ti ringrazio...se con RD-3400 intendi il sora penso che siano diversi.

A me serve fatto così...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi no. 5:

Loggati per vedere il contenuto

dimmi se ti serve o no.

Nella mia fortuna rimango comunque sfigato...il tuo è a vite, mentre a me serve a bulloncino.

grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho capito cosa intendi ma non capisco come mai Shimano ha scelto quel modo per il RD-6400. Certo che ci sono quasi 20 anni di differenza tra i due ma normalmente componenti Shimano sono molto compatibili tra loro.

 

Strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho capito cosa intendi ma non capisco come mai Shimano ha scelto quel modo per il RD-6400. Certo che ci sono quasi 20 anni di differenza tra i due ma normalmente componenti Shimano sono molto compatibili tra loro.

Strano...

Non saprei nemmeno io...comunque anche nel dura-ace e in alcuni campagnolo c'è il bulloncino come nel 6400.
Link al commento
Condividi su altri siti

@furax88

 

fai un salto domenica mattina nel piazzale di fronte alla stazione di Bovisa FNM

 

Il mercato è pacchissimo, molto meglio Cuoco o P.ta Genova, però ci sono 2 banchi che hanno solo cianfrusaglie ciclistiche, dove trovi sicuramente un deragliatore da cannibalizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .