Vai al contenuto

RUBATA CINELLI VIGORELLI azzurro/bianco


 Share

Recommended Posts

Ieri notte a Brescia, in zona stazione, mi hanno rubato la bici.

Qualora la vedeste, per favore lockatela, smontatela, aiutatemi.

Denuncia fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

@clabbel

 

Sabato sera in stazione al ritorno dell' alley, bici appoggiata alla ringhiera del binario uno, stavo parlando con un poliziotto del più e del meno si avvicina uno e con tranquillità afferra la bici, allungo la mano, blocco la pipa e lui in tutta tranquillità se ne va.

 

Mi spiace tengo gli occhi aperti anche a Verona.

Link al commento
Condividi su altri siti

up, magari

Ora in piazza Sempione a Milano uno dei ragazzi sudamericani apprezzatori del "buon vino", per usare un eufemismo, sta portando in giro un vigorelli. Solo che è montato diverso e ha la forca senza nessun adesivo. Peraltro è montato su ruota libera. Ora non è un po' bizzarro che uno che pasteggia a tavernello possegga un vigorelli? O sono prevenuto io? Comunque per fugare qualsiasi dubbio tu non hai il numero di telaio segnato?

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

up, magari

Ora in piazza Sempione a Milano uno dei ragazzi sudamericani apprezzatori del "buon vino", per usare un eufemismo, sta portando in giro un vigorelli. Solo che è montato diverso e ha la forca senza nessun adesivo. Peraltro è montato su ruota libera. Ora non è un po' bizzarro che uno che pasteggia a tavernello possegga un vigorelli? O sono prevenuto io? Comunque per fugare qualsiasi dubbio tu non hai il numero di telaio segnato?

bless

MP con il tuo numero se non ti dispiace, intanto avviso @clabbel anche se dubito che possa essere il suo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .