clabbel

RUBATA CINELLI VIGORELLI azzurro/bianco

31 posts in this topic

Ieri notte a Brescia, in zona stazione, mi hanno rubato la bici.

Qualora la vedeste, per favore lockatela, smontatela, aiutatemi.

Denuncia fatta

@clabbel

Sabato sera in stazione al ritorno dell' alley, bici appoggiata alla ringhiera del binario uno, stavo parlando con un poliziotto del più e del meno si avvicina uno e con tranquillità afferra la bici, allungo la mano, blocco la pipa e lui in tutta tranquillità se ne va.

Mi spiace tengo gli occhi aperti anche a Verona.

up, magari

Ora in piazza Sempione a Milano uno dei ragazzi sudamericani apprezzatori del "buon vino", per usare un eufemismo, sta portando in giro un vigorelli. Solo che è montato diverso e ha la forca senza nessun adesivo. Peraltro è montato su ruota libera. Ora non è un po' bizzarro che uno che pasteggia a tavernello possegga un vigorelli? O sono prevenuto io? Comunque per fugare qualsiasi dubbio tu non hai il numero di telaio segnato?

bless

up, magari

Ora in piazza Sempione a Milano uno dei ragazzi sudamericani apprezzatori del "buon vino", per usare un eufemismo, sta portando in giro un vigorelli. Solo che è montato diverso e ha la forca senza nessun adesivo. Peraltro è montato su ruota libera. Ora non è un po' bizzarro che uno che pasteggia a tavernello possegga un vigorelli? O sono prevenuto io? Comunque per fugare qualsiasi dubbio tu non hai il numero di telaio segnato?

bless

MP con il tuo numero se non ti dispiace, intanto avviso @clabbel anche se dubito che possa essere il suo...