Vai al contenuto

CRISIII!


corazziere
 Share

Recommended Posts

Ma non ti eri deciso con uno storm?

Pensandoci bene non vorrei andare in perdita vendendo la bici e rifacendone un altra quindi credo che lo storm dovrà aspettare ancora un po' :( in che senso andare in perdita?Spenderei di più di quello che guadagnereiQuanto viene uno STorm? 930 il lap dancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti eri deciso con uno storm?

Pensandoci bene non vorrei andare in perdita vendendo la bici e rifacendone un altra quindi credo che lo storm dovrà aspettare ancora un po' :( in che senso andare in perdita?Spenderei di più di quello che guadagnereiQuanto viene uno STorm?930 il lap dancer va beh esistono altri 2 modelli entrambi più bassi, eri partito che sembrava ti dovessi comprare tutto te
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

valuta pure che vetta o storn non sono rivendibili facilmente come un mash di cinelli

Nessun telaio su misura è rivendibile come um telaio super commerciale mega pubblicizzato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

valuta pure che vetta o storn non sono rivendibili facilmente come un mash di cinelli

Nessun telaio su misura è rivendibile come um telaio super commerciale mega pubblicizzato.

E allora mettiti con un cesso così non te la scopa nessuno..

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

valuta pure che vetta o storn non sono rivendibili facilmente come un mash di cinelli

Nessun telaio su misura è rivendibile come um telaio super commerciale mega pubblicizzato. E allora mettiti con un cesso così non te la scopa nessuno..

...certo che voler prendersi un telaio su misura pensando a rivenderlo e' un controsenso un po eh....

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

valuta pure che vetta o storn non sono rivendibili facilmente come un mash di cinelli

Nessun telaio su misura è rivendibile come um telaio super commerciale mega pubblicizzato. E allora mettiti con un cesso così non te la scopa nessuno..

Giuro che non riesco a capire questo paragone, veramente, anche impegnandomi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

valuta pure che vetta o storn non sono rivendibili facilmente come un mash di cinelli

Nessun telaio su misura è rivendibile come um telaio super commerciale mega pubblicizzato. E allora mettiti con un cesso così non te la scopa nessuno..

Giuro che non riesco a capire questo paragone, veramente, anche impegnandomi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

valuta pure che vetta o storn non sono rivendibili facilmente come un mash di cinelli

Nessun telaio su misura è rivendibile come um telaio super commerciale mega pubblicizzato. E allora mettiti con un cesso così non te la scopa nessuno.. ...certo che voler prendersi un telaio su misura pensando a rivenderlo e' un controsenso un po eh....

di un telaio ti annoi se non è proprio un pezzo di storia, i telai del vetta non mi sembrano opere d'arte e gli storm sono fighi con le galassie, perché le galassie nelle grafiche sono ancora alla moda, ma come per ogni trend, soprattutto grafico, ci si rompe il cazzo. Mi pare appunto che lo stia cambiando non per passare a qualcosa di più performante(che poi il mash avendo progettazione e test più approfonditi su questo punto dovrebbe essere messo meglio) ma perché ne ha l'occasione.

Poi la mia era un constatazione e nel prendere un telaio da 900€ ci penserei o sbaglio?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps se cerca Alu non credo Indio al momento sia attrezzato. E poi inizialmente si era partiti con una cifra e ora si è scesi di brutto. Io non mi intendo molto di montaggi coerenti ma l'occhio ai prezzi lo tengo ogni giorno... I modelli Storm con un montaggio decente (magari il KUNT) sono dentro al tuo budget iniziale. Poi su indio e prezzi si esprimerà lui ma da su misura a "pre-fabbricato" ci sono delle belle differenze. Sempre che il su misura sia su misure antropometriche esatte (biomeccanico?) oppure no. Come ha detto Simo ci sono molti su misura che non c'azzeccano con il proprietario. Su una bici da 1000 euro le competenze del biomeccanico (serio) posso stare dentro al 10% della spesa ed è come costruire una casa... Di parte dal progetto.

alb

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@enricodio cioè stiamo parlando di aria fritta praticamente.Che ci si rompe il cazzo e siamo dei consumisti schifosi lo sappiamo tutti, ma ciò non toglie che sia vero quel che dice Indio ovvero che non è proprio furbissima come cosa farsi un telaio su misura e poi rivenderlo.

Poi bho, sinceramente se c'ho un bel telaio sulle mie misure se non mi piace piu con 50€ me lo faccio riverniciare come voglio.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

valuta pure che vetta o storn non sono rivendibili facilmente come un mash di cinelli

Nessun telaio su misura è rivendibile come um telaio super commerciale mega pubblicizzato.E allora mettiti con un cesso così non te la scopa nessuno.....certo che voler prendersi un telaio su misura pensando a rivenderlo e' un controsenso un po eh.... di un telaio ti annoi se non è proprio un pezzo di storia, i telai del vetta non mi sembrano opere d'arte e gli storm sono fighi con le galassie, perché le galassie nelle grafiche sono ancora alla moda, ma come per ogni trend, soprattutto grafico, ci si rompe il cazzo. Mi pare appunto che lo stia cambiando non per passare a qualcosa di più performante(che poi il mash avendo progettazione e test più approfonditi su questo punto dovrebbe essere messo meglio) ma perché ne ha l'occasione.

Poi la mia era un constatazione e nel prendere un telaio da 900€ ci penserei o sbaglio?

Raga di un telaio su misura io nn starei a guardare le grafiche, o la storia, non solo almeno volendolo esplecitamente su misura, altrimenti prenderei un telaio standard ma di una casa con molta piu storia delle altre, guarderei che sia adatto a me e acio' che voglio farci.

Vetta ha storia nel senso che ha fatto terzista un po per tutti, quindi forsa ha la storia di tutti(cinelli maybe?)

Storm non e' solo galassie anche perche' ti scegli il colore, nn e' standard, poi e' fatto in italia

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché fermarsi a Storm per le galassie secondo me è riduttivo per l'impegno di choppah e soci... Ma immagino fosse un'esternazione per lo più.

alb

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

valuta pure che vetta o storn non sono rivendibili facilmente come un mash di cinelli

Nessun telaio su misura è rivendibile come um telaio super commerciale mega pubblicizzato. E allora mettiti con un cesso così non te la scopa nessuno..

Giuro che non riesco a capire questo paragone, veramente, anche impegnandomi. Si effettivamente non è immediato, il senso è: non puoi scegliere una cosa (non considero comunque una cosa una ragazza che poi si scatenano) in base alle sue conseguenze, la devi scegliere per quello che ti dà sul momento=> non puoi scegliere una bici per la probabilità che hai di rivenderla tanto quanto non ha senso scegliere una ragazza brutta confidando che così nessuno se la farà al posto tuo. È effettivamente una gran cagata.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .