Vai al contenuto

CRISIII!


corazziere
 Share

Recommended Posts

Ragazzi sono in crisi completa, ho bisogno urgente di consigli. Uno qui da me mi ha offerto 1200 € per il mash completo,ma io non so che fare. Glielo vendo? E se lo vendo che cosa mi potrei comprare? Stavo pensando a vetta o a faggin poi ho fantasticato su pelizzoli( che ho escluso solo per il fatto che vorrei un telaio con geo moderne) infine ho pensato agli storm che devo dire mi ispirano un sacco!

Che consiglio mi date: vendo la bici? Che cosa mi prendo?

Ah di budget avrei 1800 euro ( anche da non spendere tutti) e la bici la userei prevalentemente in città e per fare giri lunghi su strada.

Grazie mille( so di star fregando il tipo ma i soldi me li ha offerti lui ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo il titolo mi sarei aspettato tutto ma non "la crisi di non sapere come spendere 1800 euro"

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per quello, anche perché l'intenzione non è di spenderli tutti,ma di cosa dover fare

leggendo il titolo mi sarei aspettato tutto ma non "la crisi di non sapere come spendere 1800 euro"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stai dentro con un montaggio discreto con il Kunt ma anche con il top di gamma Lap Dancer.

 

Dai ragazzo, investi mo sto millino e portati a casa 'na chicca! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trovi il modo di farti fare un pe****tti ;)

 

al momento (personalmente) direi qualcosa tipo legor, zullo, ferriveloci...chesini ha fatto dei pista accattivanti se ti piace il genere..

oppure ti cerchi un telaio raro da sogno su ibay;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trovi il modo di farti fare un pe****tti ;)

al momento (personalmente) direi qualcosa tipo legor, zullo, ferriveloci...chesini ha fatto dei pista accattivanti se ti piace il genere..

oppure ti cerchi un telaio raro da sogno su ibay;)

Scusa eh, ma con 1800€ direi che Pegoretti Zullo e Legor sono decisamente fuori budget.Ce ne vogliono piu di 2000 solo per il telaio, lui si vorrebbe fare la bici completa. Va bene sognare in grande, ma cerchiamo di dare dei consigli concreti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

trovi il modo di farti fare un pe****tti ;)

al momento (personalmente) direi qualcosa tipo legor, zullo, ferriveloci...chesini ha fatto dei pista accattivanti se ti piace il genere..

oppure ti cerchi un telaio raro da sogno su ibay;)

Scusa eh, ma con 1800€ direi che Pegoretti Zullo e Legor sono decisamente fuori budget.Ce ne vogliono piu di 2000 solo per il telaio, lui si vorrebbe fare la bici completa. Va bene sognare in grande, ma cerchiamo di dare dei consigli concreti.

 

Pegoretti era uno scherzo...ma credevo che Zullo e Legor lavorassero anche a meno. cioe che facessero telai intorno ai 1000..

cmq leggendo mi pare di aver capito che il budget sia anche un filo inferiore ai 1800...Alman e Bice sono accessibili come prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .