Vai al contenuto

gruppo campagnolo 6/7v anni 80


stefanino

Recommended Posts

come da titolo, sono alla ricerca di un gruppo campagnolo anni 80 da 6/7 velocità, non roba c-record, va benissimo victory/triomphe, condizioni discrete, non necessariamente splendenti (a meno che non siano a prezzo speciale!)

 

precedenza a:

 

- leve freni

- pedali

- deragliatori

- guarnitura

- manettini

- pinze freni

 

- reggisella da 25 qualsiasi

 

proponete quello che avete in cantina! foto e prezzi sia in pubblico che via mail!

 

per sicurezza, citatemi

 

 

baci e abbracci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho una guarnitura Campagnolo g.s. e cambio deragliatore e manettini che non so se sono g.s. o victory ecc........... Ti mando le foto se vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

come da titolo, sono alla ricerca di un gruppo campagnolo anni 80 da 6/7 velocità, non roba c-record, va benissimo victory/triomphe, condizioni discrete, non necessariamente splendenti (a meno che non siano a prezzo speciale!)

 

precedenza a:

 

- leve freni

- pedali

- deragliatori

- guarnitura

- manettini

- pinze freni

 

- reggisella da 25 qualsiasi

 

proponete quello che avete in cantina! foto e prezzi sia in pubblico che via mail!

 

per sicurezza, citatemi

 

 

baci e abbracci

Ciao io ho questi pezzi del gruppo victory:

guarnitura

movimento centrale filetto italiano

freni

mi pare anche

manettini cambio

mozzi o ruote complete

AL momento però sono a 5000km da casa e torno fra un mese, se non trovi niente prima scrivimi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come da titolo, sono alla ricerca di un gruppo campagnolo anni 80 da 6/7 velocità, non roba c-record, va benissimo victory/triomphe, condizioni discrete, non necessariamente splendenti (a meno che non siano a prezzo speciale!)

 

precedenza a:

 

- leve freni

- pedali

- deragliatori

- guarnitura

- manettini

- pinze freni

 

- reggisella da 25 qualsiasi

 

proponete quello che avete in cantina! foto e prezzi sia in pubblico che via mail!

 

per sicurezza, citatemi

 

 

baci e abbracci

Ciao io ho questi pezzi del gruppo victory:

guarnitura

movimento centrale filetto italiano

freni

mi pare anche

manettini cambio

mozzi o ruote complete

AL momento però sono a 5000km da casa e torno fra un mese, se non trovi niente prima scrivimi.

ciao

 

per me va benissimo! ci aggiorniamo al tuo ritorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .