Vai al contenuto

BLACK AND WHITE


Guest elvood
 Share

Recommended Posts

CIAO RAGAZZI QUESTA è LA MIA BLACK AND WHITE O MEGLIO WHITE AND BLACK                                                                                                                                                                       TELAIO BREDA CICLI                                                                                                                    RUOTE NO LOGO 40MM MOZZI JOYTEC                                                                                        SERIE STERZO FSA                                                                                                                      MOVIMENTO VP COMPONENTS                                                                                                    GUANITURA PROWHELL                                                                                                                CATENA COLORATA CHE VI PIACE TANTO!!! :-)                                                                          ATTACO MANUBRIO (CORTO CREATE ) ( LUNGO RECUPERO DA MTB  )                                  NELL'ULTIMA VERSIONE DEDA ZERO 1 LOGO ROSSO NN IN FOTO                                          PIEGHE VAI CINELLI    E PEPPER                                                                                                  REGGISELLA VAI CINELLI SELLA ITALIA Q-BIK                                                                              COPERTONCINI HUTCHINSON EQINOX                                                                                          PEDALI DI RECUPERO DA MTB                                                               

Modificato da elvood (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

"A me questa festa non mi piace - No - 
è frivola, non mi va giù, - invitato no - 
c'è della gente che non ci sta dentro - niente Fonzi no - 
Non mi hanno invitato. 
Non mi hanno dato le Fonzi - sul bicchiere no - 
Sul bicchiere di plastica non c'è scritto il mio nome, 
- niente nome, no - non si può fare 
un ballo lento - ballo lento no - 
un ballo forte - ballo forte no - 
un gioco della scopa - la bottiglia no - 
un gioco della bottiglia - gioco scopa no - 
non si può fare niente..."

 

 

CATENA COLORATA CHE VI PIACE TANTO!!! :-)                                                                         No

...Dicono che si rompe, mai fatta esperienza personale, consiglio 7$ di kmc.

 

ATTACO MANUBRIO (CORTO CREATE )                                                                                      No

...a parere mio. a meno che non ti stia come un guanto, alla lunga è scomodo.

 

( LUNGO RECUPERO DA MTB  positivo)                             Nooooooooooooooooooooooooooooooo

...al massimo dritto strada, ma con morning glory non si può vedere.

 

e visto che sto allegro

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè gli adesivi cinelli

X RIEMPIRE  IL TUBO OBLIQUO EVITANDO ADESIVI TRUZZI  E ANCHE XKè HA DEI COMPONENTI CINELLI

Link al commento
Condividi su altri siti

MA                                                                    SCRIVI                      SEM

PRE            COSÌ                       ?

 

(ti ispiri forse alle parolibere futuriste?)

HO SCRITTO NORMALE MA L'HA SALVATO COSI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .