Vai al contenuto

miglior rapporto denti corone


diego97fixed
 Share

Recommended Posts

Salve raga...venerdi mi arrivera il telaio e di conseguenza dovro prendere il resto delle componenti per la mia fissa, sapresre dirmi quali sono le principali combinazioni tra corona davanti e corona dietro e di queste mi specificate per cosa sono consigliate , ad esempio 48/14

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un argomento trattato lungamente. Io ti consiglierei di stare attorno ai 6 metri di sviluppo metrico, di usare il calcolatore e di leggerti qualche vecchia discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga...venerdi mi arrivera il telaio e di conseguenza dovro prendere il resto delle componenti per la mia fissa, sapresre dirmi quali sono le principali combinazioni tra corona davanti e corona dietro e di queste mi specificate per cosa sono consigliate , ad esempio 48/14

grazie in anticipo

tI HO SEGNALATO AI MOD, è LA TRENTESIAM DISCUSSIONE CHE APRI A CAZZO, HAI 12 ANNI PER CASO?

 

USA IL TASTO CERCA

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

48-14 è duro di brutto. 48-18 è polivalente.

Se invece raccatti una doppia tipo 42/52 puoi fare 42-16 (ce l'ho al momento) e come sviluppo è uguale al 48-18. Con la 52 puoi metterci un 18 ma comincia ad essere bello duretto.

Prova a vedere qui

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve raga...venerdi mi arrivera il telaio e di conseguenza dovro prendere il resto delle componenti per la mia fissa, sapresre dirmi quali sono le principali combinazioni tra corona davanti e corona dietro e di queste mi specificate per cosa sono consigliate , ad esempio 48/14

grazie in anticipo

tI HO SEGNALATO AI MOD, è LA TRENTESIAM DISCUSSIONE CHE APRI A CAZZO, HAI 12 ANNI PER CASO?

 

USA IL TASTO CERCA

 

 

no dai, se è del 97, dovrebbe averne 17.

bello pronto per votare fra qualche mese hhihihihi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .