diego97fixed

miglior rapporto denti corone

10 posts in this topic

Salve raga...venerdi mi arrivera il telaio e di conseguenza dovro prendere il resto delle componenti per la mia fissa, sapresre dirmi quali sono le principali combinazioni tra corona davanti e corona dietro e di queste mi specificate per cosa sono consigliate , ad esempio 48/14

grazie in anticipo

53x11 in discesa, 39x25 in salita...

1 person likes this

Scusa ma io vorrei sapere quelli medi cio da andare in giro tutti i giorni non quelli specifuci per salita e discesa

Dipende dalle tue gambe.. puoi iniziare con un 46x17, c'è chi inizia anche con un 48x17..

E' un argomento trattato lungamente. Io ti consiglierei di stare attorno ai 6 metri di sviluppo metrico, di usare il calcolatore e di leggerti qualche vecchia discussione.

47:17 con 2 numeri primi hai risolto con le skid patches anche se cambi uno dei due

Salve raga...venerdi mi arrivera il telaio e di conseguenza dovro prendere il resto delle componenti per la mia fissa, sapresre dirmi quali sono le principali combinazioni tra corona davanti e corona dietro e di queste mi specificate per cosa sono consigliate , ad esempio 48/14

grazie in anticipo

tI HO SEGNALATO AI MOD, è LA TRENTESIAM DISCUSSIONE CHE APRI A CAZZO, HAI 12 ANNI PER CASO?

USA IL TASTO CERCA

4 people like this

48-14 è duro di brutto. 48-18 è polivalente.

Se invece raccatti una doppia tipo 42/52 puoi fare 42-16 (ce l'ho al momento) e come sviluppo è uguale al 48-18. Con la 52 puoi metterci un 18 ma comincia ad essere bello duretto.

Prova a vedere qui http://www.surplace.fr/ffgc/

1 person likes this

grazie in anticipo

tI HO SEGNALATO AI MOD, è LA TRENTESIAM DISCUSSIONE CHE APRI A CAZZO, HAI 12 ANNI PER CASO?

USA IL TASTO CERCA

no dai, se è del 97, dovrebbe averne 17.

bello pronto per votare fra qualche mese hhihihihi

1 person likes this

appunto, usare la funzione cerca.

1 person likes this

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.