Vai al contenuto

Senzanome.jpg


matitre
 Share

Recommended Posts

Sai qua @matitre siamo tutti dei lord inglesi così educati che ci presentiamo prima nella sezione Presentazioni e poi si va di Gallery.

Ma te c'hai amici ai piani alti :P @ste.ferrara @Cecio

 

quindi puoi tutto!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Mati!

Occhio gente che la bici la usa meglio lei di tanti maschietti qua dentro mi sa :D

Grazie alvuz! [emoji4]

(non creare aspettative ahah)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai qua @matitre siamo tutti dei lord inglesi così educati che ci presentiamo prima nella sezione Presentazioni e poi si va di Gallery.

Ma te c'hai amici ai piani alti :P @ste.ferrara @Cecio

quindi puoi tutto!

Ora mi è chiaro tutto! Beh, ho cannato, seguendo le indicazioni di @Cecio ! Ahaha (non voglio essere plagiata)
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto lo sappiamo che sei un fake

fake..... chi c'è dietro attachicon.gif Screenshot_7.jpg

poi perchè?? Comunque questa foto del kinder cereali non la capisco. Ci provo, ma non funziona. Non trovo una logica. [emoji102]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Tanto lo sappiamo che sei un fake

fake..... chi c'è dietro attachicon.gif Screenshot_7.jpg

poi perchè?? Comunque questa foto del kinder cereali non la capisco. Ci provo, ma non funziona. Non trovo una logica. [emoji102]

 

Niente di che, una vecchia pubblicità di 3-4 coglioni che avrei volentieri preso a bastonate se li avessi conosciuti dal vivo.

Penso che quella e altra merda hanno spento la mia voglia di tv che è definitivamente spirata nel 2008.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto lo sappiamo che sei un fake

fake..... chi c'è dietro attachicon.gif Screenshot_7.jpg

poi perchè??Comunque questa foto del kinder cereali non la capisco. Ci provo, ma non funziona. Non trovo una logica. [emoji102]

Niente di che, una vecchia pubblicità di 3-4 coglioni che avrei volentieri preso a bastonate se li avessi conosciuti dal vivo.

Penso che quella e altra merda hanno spento la mia voglia di tv che è definitivamente spirata nel 2008. Ahahah. Muoio.

Anche la mia, dopo la sua morte nessuno si e' occupato di tentare di farla rinvenire e sta lì immobile, tipo pezzo d'antiquariato.

[emoji192]

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere un bertin? che è un po' il vicini francese

634253_MG_1071_small.jpg

Se il mio gentilissimo telefono mi facesse vedere la foto, potrei anche azzardare a una risposta, MA evidentemente non accadrà. Quindi attendo con pazienza e vado a vedere foto da altre parti.
Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere un bertin? che è un po' il vicini francese

634253_MG_1071_small.jpg

Se il mio gentilissimo telefono mi facesse vedere la foto, potrei anche azzardare a una risposta, MA evidentemente non accadrà. Quindi attendo con pazienza e vado a vedere foto da altre parti. Ok. È molto simile, ma non so. Rimango nel dubbio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .