Vai al contenuto

Recommended Posts

Cosa: movimento centrale
Tipologia: quello che volete
Marca: FSA
Modello: RPM BB74-20 a perno quadro JIS
Misura: lunghezza asse 113
Dettagli tecnici: cartuccia sigillata, acciaoalluminio, inglese quindi bsa, 68, 37x24T

Loggati per vedere il contenuto

Stato: usato poco tenuto molto bene

Prezzo:  10 € spedito a casa vostra
Tipologia spedizione: pacco postale
Precedenza: pagamento contanti scambi da valutare

 

mc smontato da bici da corsa con guarnitura FSA. gira bene: molto meglio del VP che ho montato 2 anni fa, se potessi lo cambierei col mio e il vp lo butterei nel cesso, ma non ho gli strumenti adatti.

si vede che ha fatto pochi km, tutte le parti sono a posto e non è sporco. bulloni di chiusura presenti.

compatibilità: è perno JIS quindi nasce per guarniture FSA (corsa, track, f.gimondi, ...), Truvativ, Shimano, orientali in genere quindi anche PROWheel; con le altre guarniture italiane oppure quelle pista a singola corona va bene uguale, basta prestare un pò di attenzione alla linea catena e se c'è bisogno si usano degli spessori, in particolare con le guarniture che vogliono un asse mc molto corto, tipo Lasco, Sugino, o alcune Campagnolo.

nel dubbio naturalmente basta chiedere e valuteremo la cosa insieme, perchè dipende su che bici verrà montato (pista, corsa, singlespeed, mountain bike)

a disposizione,

Salvatore 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

perno ISO o JIS ?

Siccome è fsa dovrebbe essere jis... Ma il perno quadro entra comunque... Giusto?

Inviato dal mio A0001

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perno ISO o JIS ?

Siccome è fsa dovrebbe essere jis... Ma il perno quadro entra comunque... Giusto?

Inviato dal mio A0001

 

 

si entra comunque e a occhio forse non te ne accorgi. Il problema e' comunque che uno e' leggermente più svasato dell'altro e quindi la linea catena risultante e' diversa.

 

Ti prego di scoprirlo e metterlo nella descrizione. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Visconte Cobram

annuncio rivisto e corretto in tutte le sue parti.

io credo che il vero problema di un mc è che se è troppo corto, fa toccare la corona grande al telaio. questo è da 113 quindi penso sia quasi impossibile. la linea catena invece è un problema che, se si presenta, si può risolvere. che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Visconte Cobram

annuncio rivisto e corretto in tutte le sue parti.

io credo che il vero problema di un mc è che se è troppo corto, fa toccare la corona grande al telaio. questo è da 113 quindi penso sia quasi impossibile. la linea catena invece è un problema che, se si presenta, si può risolvere. che ne pensi?

 

penso che hai descritto l'oggetto in maniera esaustiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora guardato la mia guarna di che tipo è. Perdono, in caso vendi è pure

nono, figurati. era solo per sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .