Pe-peroni

Andrà bene la guarnitura?

9 posts in this topic

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio per evitare la cazzata e spese doppie. Sto montando un telaio pista blb classic (sono un fanatico dell' acciaio!) prendendo tutti pezzi medio alti. Per la guarnitura pensavo a un miche primato advanced però un mio amico mi darebbe una thorius compact alu-carbon a un prezzo stracciato. Secondo voi regge? A voi..

post-13428-14165136171429_thumb.jpg

Regge regge, ma con quel girobulloni è difficile trovare una corona da 18". O monti tutto 332" oppure puoi provare a chiedere a Mquadro (etoy sul forum).

Io mi preoccuperei anche della lunghezza delle pedivelle, toccare terra in curva non è mai bello... oltre 170 non andrei.

• Like 1

Regge regge, ma con quel girobulloni è difficile trovare una corona da 18". O monti tutto 332" oppure puoi provare a chiedere a Mquadro (etoy sul forum).

non dovrebbe essere sufficiente usare una catena 18? essendo più grande entra nella corona corsa. semmai non puoi fare viceversa. o sbaglio?

• Like 3

non dovrebbe essere sufficiente usare una catena 18? essendo più grande entra nella corona corsa. semmai non puoi fare viceversa. o sbaglio?

Certo è sufficiente 

Io mi preoccuperei anche della lunghezza delle pedivelle, toccare terra in curva non è mai bello... oltre 170 non andrei.

quoto, da quel che si intravede nella foto, la pedivella pare da 172.5.. lunghetta, direi

Si ė una 172 ma contavo che avento la scatola mc alta da pista potesse andare bene.. cmq ho deciso di provarla e se non va allora miche e pedalare!

Si ė una 172 ma contavo che avento la scatola mc alta da pista potesse andare bene.. cmq ho deciso di provarla e se non va allora miche e pedalare!

Se il telaio è un pista non hai problemi con la lunghezza...ti hanno scritto molte cagate da inesperti

La corona da 3/32 e il pignone da 1/8 funzionano normalmente io è una vita che li uso con catena da 1/8

Pedivelle ne ho usate di tutte le lunghezze anche da 172.5 dipende dall'altezza mc e se il telaio non è un vecchio corsa sei tranquillo

Monta tutto e pedala :)