Vai al contenuto

Scelta zaino messenger


Vingia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho deciso di prendermi uno zaino capiente da usare in bici solo che sono indeciso e super ignorante in materia. Il budget massimo si aggira sui 80/90 soldi.

 

Girando ho trovato interessanti questi 2:

Chrome Welded Rucksack  

Loggati per vedere il contenuto

 

Vans Fortnight Backpack  

Loggati per vedere il contenuto

 

Modificato da Vingia (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Chrome è piccolo e questo modello sembra abbastanza scomodo : spallacci poco imbottiti e schienale non rigido. Con gli stessi soldi ci prendi un ortlieb velocity o un messenger in offerta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pigliati uno zaino da snow della Burton:non ti fa sudare la schiena, ha mille tasche e agganci, è comodissimo con anche la chiusura sul petto, è impermeabile.Dopo mille messenger ho optato per questo ed è il top.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pigliati uno zaino da snow della Burton:non ti fa sudare la schiena, ha mille tasche e agganci, è comodissimo con anche la chiusura sul petto, è impermeabile.Dopo mille messenger ho optato per questo ed è il top.

 

 

name?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'ortileb:ineccepible, ci stà di tutto, impermeabilissimo ecc

due appunti

limita la visuale quando giri la testa per buttare un occhio indietro (auto ecc)

non ci sono spazi divisori all'interno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'ortileb:ineccepible, ci stà di tutto, impermeabilissimo ecc

due appunti

limita la visuale quando giri la testa per buttare un occhio indietro (auto ecc)

non ci sono spazi divisori all'interno

Questo a volte si rivela anche un punto di forza però, quando devi farci stare davvero un mare di roba un unico spazio (per la mia esperienza con uno zaino simile) risulta più efficiente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho l'ortileb:ineccepible, ci stà di tutto, impermeabilissimo ecc

due appunti

limita la visuale quando giri la testa per buttare un occhio indietro (auto ecc)

non ci sono spazi divisori all'interno

Questo a volte si rivela anche un punto di forza però, quando devi farci stare davvero un mare di roba un unico spazio (per la mia esperienza con uno zaino simile) risulta più efficiente.

 

sìsì chiaramente, dipende da che utilizzo se ne fa!a me va più che bene!è più il primo punto ad essere più fastidioso ogni tanto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb quello che piu ti aggrada della linea snowboard ;-)

Io ne ho uno molto tecnico della linea AK, che vabbhe costa un botto ma ce lo avevo già per le uscite pese in fresca.Anche la linea piu bassa è perfetta e costa il giusto e sicuramente offre molte più soluzioni utili alla comodità che non un ortlieb o bagaboo.

Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il roll top della vans secondo me è il top, super impermeabile, stra comodo, capiente, tasca per il pc, mille tasche davanti e di lato puoi anche attaccarci il lok, secondo me assomiglia molto al t level infinity ovvio che i materiali non sono gli stessi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il roll top della vans secondo me è il top, super impermeabile, stra comodo, capiente, tasca per il pc, mille tasche davanti e di lato puoi anche attaccarci il lok, secondo me assomiglia molto al t level infinity ovvio che i materiali non sono gli stessi!!

Quoto!

Prima di averlo ho avuto altre 2 messenger, per un utilizzo cittadino non da bike messenger per me è davvero il top!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il roll top della vans secondo me è il top, super impermeabile, stra comodo, capiente, tasca per il pc, mille tasche davanti e di lato puoi anche attaccarci il lok, secondo me assomiglia molto al t level infinity ovvio che i materiali non sono gli stessi!!

Quoto!

Prima di averlo ho avuto altre 2 messenger, per un utilizzo cittadino non da bike messenger per me è davvero il top! Credo che caricandolo con oggetti troppo pesanti le cuciture possano cedere! Per carità io ci metto spesso la spesa e tiene però mi da questa idea!

Ps poi è vans e come estetica per ms è una BOMBA!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'ortlieb velocity e mi trovo benone.

Capiente il giusto per quelle che sono le mie esigenze,anzi, forse pure troppo.sono anche andato a farci la spesa qualche volta e tenendolo aperto ci sta il mondo.

Impermeabile...lo uso tutti i giorni per andare a lavoro e non è mai entrata una goccia d'acqua.

Di ottima qualità...dopo un anno intenso pare come nuovo.

Unico difetto,per quel che mi riguarda, l'assenza di un taschino accessibile dall'esterno dove mettere piccoli oggetti.ha solo un taschino internamente.

In ogni caso per quella che è la mia esperienza lo consiglio vivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso ortlieb velocity e ortlieb messenger entrambe con l'accessorio porta minchiatine grigio da attaccare ai due bottoni a pressione all'interno dove ci stanno chiavi, agenda telefono... le cose piccole per capirci, mi piace l'idea dell'unico spazio , sono capienti super impermeabili e ben costruiti, ho caricato il messenger con più di 10 kg di mele ( non ridete ) e le cuciture degli spallacci  non hanno fatto una piega!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .