Vingia

Scelta zaino messenger

117 posts in this topic

Ciao a tutti, ho deciso di prendermi uno zaino capiente da usare in bici solo che sono indeciso e super ignorante in materia. Il budget massimo si aggira sui 80/90 soldi.

Girando ho trovato interessanti questi 2:

Chrome Welded Rucksack  http://www.alwaysriding.co.uk/chrome-welded-rucksack-1826.html

Vans Fortnight Backpack  http://www.amazon.co.uk/Vans-Fortnight-Backpack-Rucksack-Skatepack/dp/B00BAVK9UE

Edited by Vingia (see edit history)

per me Chrome Welded Rucksack

mi piace il sistema che ha per agganciare gli spallacci

Il Chrome è piccolo e questo modello sembra abbastanza scomodo : spallacci poco imbottiti e schienale non rigido. Con gli stessi soldi ci prendi un ortlieb velocity o un messenger in offerta.

2 people like this

Pigliati uno zaino da snow della Burton:non ti fa sudare la schiena, ha mille tasche e agganci, è comodissimo con anche la chiusura sul petto, è impermeabile.Dopo mille messenger ho optato per questo ed è il top.

1 person likes this

Pigliati uno zaino da snow della Burton:non ti fa sudare la schiena, ha mille tasche e agganci, è comodissimo con anche la chiusura sul petto, è impermeabile.Dopo mille messenger ho optato per questo ed è il top.

name?

io ho l'ortileb:ineccepible, ci stà di tutto, impermeabilissimo ecc

due appunti

limita la visuale quando giri la testa per buttare un occhio indietro (auto ecc)

non ci sono spazi divisori all'interno

1 person likes this

due appunti

limita la visuale quando giri la testa per buttare un occhio indietro (auto ecc)

Questo a volte si rivela anche un punto di forza però, quando devi farci stare davvero un mare di roba un unico spazio (per la mia esperienza con uno zaino simile) risulta più efficiente.

2 people like this

Anch'io interessato al discorso, stesso budget, necessità di avere tasche, schienale rigido e abbastanza capiente.
Yo

due appunti

Questo a volte si rivela anche un punto di forza però, quando devi farci stare davvero un mare di roba un unico spazio (per la mia esperienza con uno zaino simile) risulta più efficiente.

sìsì chiaramente, dipende da che utilizzo se ne fa!a me va più che bene!è più il primo punto ad essere più fastidioso ogni tanto

1 person likes this

@Alb quello che piu ti aggrada della linea snowboard ;-)

Io ne ho uno molto tecnico della linea AK, che vabbhe costa un botto ma ce lo avevo già per le uscite pese in fresca.Anche la linea piu bassa è perfetta e costa il giusto e sicuramente offre molte più soluzioni utili alla comodità che non un ortlieb o bagaboo.

Edited by simosurfer (see edit history)
1 person likes this