qwertys

che ne dite di questa?

5 posts in this topic

puoi per cortesia usare le tag? mettere un titolo decente alla discussione?

per il semplice fatto che la vedo dura che il prossimo che vorrà impressioni o fare ricerche a proposito di "questa" bici non sarà certo aiutato dalle tue discussioni e certo non usera google o la funzione cerca utilizzando il che ne dite di questa  per cercare un indicazione a proposito di un telaio fuji.

thanks

a parte questo sembra una buona base da cui partire se vuoi necessariamente qualcosa di nuovo. 

il peso è nella norma, le ruote son fatte coi dovuti crismi, il resto dei componenti supera la sufficienza.

Se fossi  in te partirei cmq da un telaio usato e monterei con i pezzi a piacimento spendendo la stessa cifra arriverai a qualcosa di qualitativamente superiore.

poi ho riletto ciò che hai scritto e ciò che ti ho consigliato va pressoché contro tutti tuoi punti.  ma vabeh!

@qwertys

Ok ma spendendo poco più ti prendi un dolan

ma dolan mi sembra molto più' da pista forse sbaglio...io ne farei un uso cittadino...dolan quale versione la precorsa?

ma dolan mi sembra molto più' da pista forse sbaglio...io ne farei un uso cittadino...dolan quale versione la precorsa?

Il bello è proprio avere la bici da pista.Richiedi a Dolan la forca strada anziché la forca pista e sei a cavallo, hai pure il foro per il freno.