Vai al contenuto

Un Sorriso (Tor Sapienza)


simosurfer
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ma come stiamo messi in Italia?

Ve lo dico io:male, molto molto male. La situazione è critica.

Però ci meravigliamo per le processioni tedesche dei nostalgici del III Reich.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa è successo?

Non so un cazzo!

Da cinque giorni non possono mettere un piede fuori dal centro, dopo che hanno assalito il centro l'altra notte a pietrate.Volevano entrare dentro e massacrarli tutti insomma.

Il bello è che quello è un centro per rifugiati politici.

Alla fin fine però sempre negri di merda sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vera vergogna sono i centri di accoglienza, che lucrano su questi poveracci, al grido, "poverini, dobbiamo aiutarli", quando sono i primi a metterglielo nel culo. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

i telegiornali parlano di cittadini che si rivoltano contro il centro di accoglienza non dicono ovviamente la verità non dicono che a guidare questi attacchi è la feccia del terzo millennio casapaund !

viviamo in un paese dove Salvini è il terzo più seguito su twitter tra i politici che ci possiamo aspettare ???

CAR GLASS RIPARA CAR GLASS SOSTITUISCE

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i telegiornali parlano di cittadini che si rivoltano contro il centro di accoglienza non dicono ovviamente la verità non dicono che a guidare questi attacchi è la feccia del terzo millennio casapaund !

viviamo in un paese dove Salvini è il terzo più seguito su twitter tra i politici che ci possiamo aspettare ???

CAR GLASS RIPARA CAR GLASS SOSTITUISCE

Su nessun giornaletto viene riportato infatti che il primo attacco è stato sferrato sotto il grido "Viva il Duce, viva il Duce!!".

@miniflò purtroppo hai ragione, ma c'è da meravigliarsi? Siamo nell'Italia del magna magna, dovunque vi siano soldi funziona cosi.Riusciamo anche a sputtanarci "vendendo" l'appalto per i cessi dell'Eicma.

Il vero problema qua è la campagna elettorale fondata sul terrore che stanno facendo Salvini e amichetti vari, compresi i casapound con cui vanno a braccetto.

Se al bar, dal giornalaio, dalla parrucchiera, alla casa del supermarket ogni giorno si parlasse dello spreco pubblico che taglia veramente le gambe alle casse dello stato, ovvero il campo della sanità (in confronto al quale le megapensioni inps, gli stipendi dei parlamentari etc sono briciole), pensate che ci sarebbe tutto quest'odio verso questi immigrati a cui "ogni giorno danno in mano 30danari e guadagnano piu di un pensionato italiano"?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

i telegiornali parlano di cittadini che si rivoltano contro il centro di accoglienza non dicono ovviamente la verità non dicono che a guidare questi attacchi è la feccia del terzo millennio casapaund !

viviamo in un paese dove Salvini è il terzo più seguito su twitter tra i politici che ci possiamo aspettare ???

CAR GLASS RIPARA CAR GLASS SOSTITUISCE

Su nessun giornaletto viene riportato infatti che il primo attacco è stato sferrato sotto il grido "Viva il Duce, viva il Duce!!".

@miniflò purtroppo hai ragione, ma c'è da meravigliarsi? Siamo nell'Italia del magna magna, dovunque vi siano soldi funziona cosi.Riusciamo anche a sputtanarci "vendendo" l'appalto per i cessi dell'Eicma.

Il vero problema qua è la campagna elettorale fondata sul terrore che stanno facendo Salvini e amichetti vari, compresi i casapound con cui vanno a braccetto.

Se al bar, dal giornalaio, dalla parrucchiera, alla casa del supermarket ogni giorno si parlasse dello spreco pubblico che taglia veramente le gambe alle casse dello stato, ovvero il campo della sanità (in confronto al quale le megapensioni inps, gli stipendi dei parlamentari etc sono briciole), pensate che ci sarebbe tutto quest'odio verso questi immigrati a cui "ogni giorno danno in mano 30danari e guadagnano piu di un pensionato italiano"?

 

Salvini vuole trasformare la lega nord in lega nazionale stile Le Pen , in questi periodi di crisi le destre organizzate si stanno espandendo sempre più colpendo sempre le minoranze e ghettizzando o attaccando i migranti ,sempre stessa storia ma mi chiedo quale metodo secondo voi è più adatto a combattere il fenomeno ?? mi interessa perchè faccio politica (esternamente a partiti) da parecchio e purtroppo la moderazione classica italiana ci ha sempre messo i bastoni tra le ruote !! per me con i fascisti che attaccano i più deboli c'è solo un modo di interagire .... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa @simosurfer pensa solo per un attimo a quei "negri di m.." e pensa che questa gente scappa dal propio paese dove ci sono guerre civili e o bande armate che ti rapiscono o ti ammazzano o violentano sorella o parenti!!! Tu che faresti?? Io scapperei con l intenzione di andare all estero e in un secondo momento quando saro sistemato chiamero la mia famiglia.... Sono rutti ragazzi giovani un po come noi pero molto piu sfortunati....

ti sembrera strano ma qua a la spezia ce un centro di accoglienza non delle dimensioni di quello romano ma ospita un 100 di persone. ...neanche li senti al massimo giocano a pallone...sono rifugiati politici nono sono cattive persone sono nel nostro paese solo di passaggio...anche loro lo sanno che qua da noi non ce lavoro etc.

Non e bello essere razzisti con queste persone secondo me! Non sono un pacifista o cosa anche a me stanno sulle palle zingari e gentaglia che tutti conosciamo!

Essere un rifugiato politico e diverso che "rumeno" o "negro" che vive al di fuori delle regle etc!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@FABIONE prima di rispondere leggi anche o vai ad intuito? Il "negri di merda" è volutamente ironico e provocatorio, rileggi meglio e capirai il senso delle mie parole.

Pensa che a me non stanno sulle palle nemmeno gli zingari.Mi sta sulle palle la gentaglia, quello si, di qualsivoglia colore/religione/partito/classificazione che vuoi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@FABIONE credo tu abbia travisato il messaggio di Simo. Purtroppo a volte attraverso il mezzo scritto è difficile capirsi, ma credo, sulla base di cose che ha scritto altrove, che il suo non volesse essere un messaggio razzista, ma una sorta di interpretazione spiccia delle dinamiche che portano a 'ste aberrazioni.

 

PS: sono arrivato in ritardo. Però ragà, state bboni!

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che con le battute non si risolve nulla, però un fondellinellinillino di verità qui c'è

Bravo questa mi è piaciuta, veloce e chiara.

Sdrammatizzare è fondamentale, in tutti gli ambiti,per non cadere nel moralismo integralista.

Si potrebbe modificare "padrone" con "nome a caso della lega".

Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Revo hai ragione bisognerebbe stare sempre calmi, ma sono giovane e mi faccio trasportare dalle emozioni.E quando succedono cose del genere sono parecchio incazzato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che con le battute non si risolve nulla, però un fondellinellinillino di verità qui c'è

Si potrebbe modificare "padrone" con "nome a caso della lega".

Ma è il padrone che si becca 11 biscotti! Un Borghezio al massimo cerca di rubarti l'ultimo per ambizione/sete di potere/voglia di guadagnare uno stipendio da parlamentare senza fare un cazzo/...

Ma gli 11 biscotti sempre il padrone se li fotte! Il resto sono briciole.

Forse bisognerebbe cominciare a pensare che 3 biscotti per uno solo sono anche troppi!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .