Vai al contenuto

Cerco gruppo Shimano 600EX / 600EX Ultegra


Vin86

Recommended Posts

 

 

 

Ho un bel telaio corsa anni '70 e mi serve un gruppo completo da montarci.

Se è ciò che penso...

In tal caso, cosa è successo?

 

Ciao, sì certo è quel che pensi, sto riflettendo su che componenti prendere, non vorrei fare un mischione

 

Bello!

So contento ;)

 

Ho anche pensato che se prendo un gruppo completo poi magari la potrei rimontare da corsa 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Ciao!

Io ho alcuni componenti Shimano 600 6400.

-guarnitura più m.c.

-freni

-reggisella shimano 600 27.2

Volendo ho anche la serie sterzo...sempre shimano 600.È perfettamente funzionante ma la guarnizione superiore è partita.credo che a livello funzionale non comporta nessun problema.

Tra l'altro sono di Pavia...se sei interessato possiamo organizzarci così puoi vedere di persona gli oggetti,senza impegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Io ho alcuni componenti Shimano 600 6400.

-guarnitura più m.c.

-freni

-reggisella shimano 600 27.2

Volendo ho anche la serie sterzo...sempre shimano 600.È perfettamente funzionante ma la guarnizione superiore è partita.credo che a livello funzionale non comporta nessun problema.

Tra l'altro sono di Pavia...se sei interessato possiamo organizzarci così puoi vedere di persona gli oggetti,senza impegno.

Se la serie sterzo era a posto poteva essere interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppo completo campagnolo valentino extra?

Ciao, intendi solo il gruppo cambio, ovvero manettini+deragliatore+cambio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Più leve freno mozzi sganci rapidi e pedali. Guarnitura of mega ma se ti servono solo Manettini cambio e deraglia t ore non ci sono problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, che io sappia il campagnolo valentino non vale niente, senza offesa, tanto che anche io me ne sono trovato qualcuno e leggendo che non potevo venderlo l'ho buttatto...

La guarnitura Ofmega mi interessa sì, mandami una foto.

Il resto mi può interessare, ma che marchio è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! 

Vorrei trovare un gruppo anni 80/90. Non voglio spendere una cifra, entro i 200 sicuramente.

Ad esempio uno shimano 600 con i comandi cambio sul tubo obliquo andrebbe bene.

Sto cercando :

- guarnitura con corone,

- movimento centrale,

- serie sterzo,

- pedali,

- freni, anche senza leve,

- se ci fosse molto gradito anche il reggisella da 27.2

se vuoi ho il reggisella nos da 27,2

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie @iltedo ma non posso partire dal reggisella che è la cosa che mi serve meno, casomai i pedali per puntapiedi quelli sì

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie @iltedo ma non posso partire dal reggisella che è la cosa che mi serve meno, casomai i pedali per puntapiedi quelli sì

controllo perchè dovrei avere anche pedali (senza puntapiedi), pinze freni, cambio post e ante e manettini pero' usati (in perfette condizioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma o un gruppo ofmega o un gruppo campagnolo (se mai potrò permettermeli) , grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .