Vai al contenuto

Cerco gruppo Shimano 600EX / 600EX Ultegra


Vin86

Recommended Posts

Salve! 

Vorrei trovare un gruppo shimano 600EX (anni '80) oppure 600EX Ultegra (anni '90 detto anche 6400 o tricolore ), con cambio a manettini.

Mi servono :

- guarnitura con corone,

- movimento centrale,

- serie sterzo,

- freni, anche senza leve,

 

- graditi pedali

- gradito reggisella da 27.2

 

- eventualmente mozzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Salve! 

Ho un bel telaio corsa anni '70 e mi serve un gruppo completo da montarci.

Preferirei mettere qualcosa di più moderno anche perchè un bel gruppo di quegli anni ci impiegherei mesi a trovarlo e mi costerebbe troppo. Ad esempio un gruppo shimano 600 o 105 potrebbe andare.

Comunque quello che miserve :

- guarnitura con corone , meglio se con il suomovimento centrale,

- serie sterzo,

- freni,

- pedali, anche meglio con gabbiette,

- se ci fosse molto gradito anche il reggisella da 27.2

 

leve freno, cambio, deragliatore e manettini non mi servono ma se li avete e volete vendere tutto insieme ok, le ruote no.

 

Ben vengano suggerimenti sempre e comunuqe!

Seire sterzo super record. Reggisella anodizzato nero da 27.2. Pedali vp con gabbiette freni super record. Guarnitura athena. Se interessato fai un fischio.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve! 

Ho un bel telaio corsa anni '70 e mi serve un gruppo completo da montarci.

Preferirei mettere qualcosa di più moderno anche perchè un bel gruppo di quegli anni ci impiegherei mesi a trovarlo e mi costerebbe troppo. Ad esempio un gruppo shimano 600 o 105 potrebbe andare.

Comunque quello che miserve :

- guarnitura con corone , meglio se con il suomovimento centrale,

- serie sterzo,

- freni,

- pedali, anche meglio con gabbiette,

- se ci fosse molto gradito anche il reggisella da 27.2

 

leve freno, cambio, deragliatore e manettini non mi servono ma se li avete e volete vendere tutto insieme ok, le ruote no.

 

Ben vengano suggerimenti sempre e comunuqe!

Seire sterzo super record. Reggisella anodizzato nero da 27.2. Pedali vp con gabbiette freni super record. Guarnitura athena. Se interessato fai un fischio.

 

Ciao, forse non mi sono spiegato, per gruppo intendevo componenti della stessa marca e serie, grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarnitura dura ace e movimento centrale della stessa serie, freni e serie sterzo shimano ultegra, reggi sella shimano silver.

Se ti può interessare fammi sapere che ti giro le foto in privato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarnitura dura ace e movimento centrale della stessa serie, freni e serie sterzo shimano ultegra, reggi sella shimano silver.

Se ti può interessare fammi sapere che ti giro le foto in privato :)

grazie no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un gruppo completo shimano 600, tutto tranne reggisella e pedali...se ti interessa contattami in privato!

mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un bel telaio corsa anni '70 e mi serve un gruppo completo da montarci.

Se è ciò che penso...

In tal caso, cosa è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho un bel telaio corsa anni '70 e mi serve un gruppo completo da montarci.

Se è ciò che penso...

In tal caso, cosa è successo?

 

Ciao, sì certo è quel che pensi, sto riflettendo su che componenti prendere, non vorrei fare un mischione

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che non hai grandi ambizioni e stai cercando un gruppo shimano 105 o 600 se fai un minestrone, magari con upgrade non credo che si offenda nessuno... Bassa pretesa massima resa! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che non hai grandi ambizioni e stai cercando un gruppo shimano 105 o 600 se fai un minestrone, magari con upgrade non credo che si offenda nessuno... Bassa pretesa massima resa! ;)

E no la pretesa è proprio la coerenza dell'insieme!

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

di anni 70 ho un deragliatore anteriore nuovo record a fascetta, il modello con i 3 fori se ti può interessare fammi sapere in pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un bel telaio corsa anni '70 e mi serve un gruppo completo da montarci.

Se è ciò che penso...

In tal caso, cosa è successo?

Ciao, sì certo è quel che pensi, sto riflettendo su che componenti prendere, non vorrei fare un mischione

Bello!

So contento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .