Vai al contenuto

Vetta commuter [upgrade pagina 7]


alvuz
 Share

Recommended Posts

Qualche giorno fa ci ho fatto i primi 1000km... Soddisfazioni :)

Piazza quella foto evocativa ipersaturata con il mare sullo sfondo per celebrare!

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Revo ecco a te, i filtri di Instagram fanno miracoli! Comunque la foto è fatta in spiaggia a Jesolo, perché il giro che mi ha permesso di fare e superare i 1000km è stato Treviso - Jesolo - Punta Sabbioni - Traghetto fino a Venezia - casa, se qualcuno capita da quelle parti lo consiglio vivamente e posso passare volentieri la traccia strava, merita!

attachicon.gifimage.jpg

che spettacolo! voglio una bici come la tua...ma non posso permettermela! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

se avesse una serie sterzo Chris King sarebbe già su cycleexif

 

bella bici Alvuz !

Ma sai che se riesco a combinare un po' di scambi ci metto reggi e attacco thomson e serie sterzo CK?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

se avesse una serie sterzo Chris King sarebbe già su cycleexif

 

bella bici Alvuz !

Ma sai che se riesco a combinare un po' di scambi ci metto reggi e attacco thomson e serie sterzo CK?

 

peccato che c'è la limitazione a +-10° e non fanno un +-17° quelli della thomson

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se avesse una serie sterzo Chris King sarebbe già su cycleexif

bella bici Alvuz !

Ma sai che se riesco a combinare un po' di scambi ci metto reggi e attacco thomson e serie sterzo CK?

peccato che c'è la limitazione a +-10° e non fanno un +-17° quelli della thomson il +-17 gradi di thomson esiste. Modello Road x2

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

se avesse una serie sterzo Chris King sarebbe già su cycleexif

bella bici Alvuz !

Ma sai che se riesco a combinare un po' di scambi ci metto reggi e attacco thomson e serie sterzo CK? peccato che c'è la limitazione a +-10° e non fanno un +-17° quelli della thomson il +-17 gradi di thomson esiste. Modello Road x2

 

cavolo guardavo sempre quelli da mtb e non i road!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

davvero bella!

solo una domanda...

ho visto che in famiglia usate anche un crosscheck con i comandi bar-ends...

per uso 360° quali ritenete più "comodi"? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Ieri ho aggiunto un fanale fisso posteriore. Un economicissimo Btwin trovato per terra, che con una piccola modifica e un po' di ingegno sono riuscito a fissare all'occhiello del forcellino (forato col dremel, avvitato ad una piastrina inox e fissato il tutto all'occhiello). E poi ho anche attaccato sulla borsa una cosa carina.

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ma i parafanghi a te vibrano?

Non troppo a dire il vero, l'anteriore soprattutto è bello rigido con la scusa che ho "modificato" il sistema di fissaggio mettendo due stecche agli occhielli di metà forcella

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero bella!

solo una domanda...

ho visto che in famiglia usate anche un crosscheck con i comandi bar-ends...

per uso 360° quali ritenete più "comodi"? grazie :)

Ciao, scusa ma mi ero perso via il post! Comunque, io personalmente preferisco i comandi ergopower, non serve spostare le mani dal manubrio e la cambiata è rapida e precisa. Quelli bar end poi mi sono entrati nel ginocchio in curva, provando la bici del babbo. Ok che è 2cm più corta ma anche su una bici a misura il rischio c'è, secondo me. Come prezzo invece non c'è confronto, dei bar end 9 velocità costano solo 65€.

 

In ogni caso, visto che sei della zona passa dagli Scavezzon a Mirano quando hai tempo (ma magari ci sei già stato) ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .