fedechef

Aiuto esperti del forum please!

6 posts in this topic

Ciao a tutti, ho "rinvenuto" In telaio coperto da mille strati di pittura data alla cazzo, guardandolo pero' credo sia un buon telaio, ma non ho idea di cosa sia, sapreste aiutarmi? Grazief272e31586ea4ad8de72f5ab614e6092.jpg78f76a30c8aa21f409b543ce9c406b37.jpgf237315907d2e00ea6e547d549a07773.jpg74c94ceaec08c40bc8ff6b7df3ab0bda.jpgcee88b3704db3f01f511406448d7f247.jpg

Congiunzioni e geometrie sono da passeggio... Non credo valga molto

1 person likes this

Non capisco la questione geometrie... mi sembra abbia gli stessi angoli di uma bdc che ho in casa, certo molto vecchia ma cmq una bdc...

Non capisco la questione geometrie... mi sembra abbia gli stessi angoli di uma bdc che ho in casa, certo molto vecchia ma cmq una bdc...

È una bici da passeggio al 100%
2 people like this

le geometrie le vedi molto meglio con 2 ruote su, da li capisci tolleranze e rilassamento del telaio, che assomigli alla tua bdc per forza i telai sono fatti comunque da 3 tubi in croce, comunque è un telaio da passeggio si riconosce dagli occhielli che trovi sui forcellini, che servono per mettere i parafanghi, cosa che nella corsa non esiste, se devi spendere a sverniciare e riverniciare quel telaio, fai prima a buttarlo nel cassonetto e prenderti un telaio da fissa da poco già pronta dal ciclista o spulciare il nostro mercatino ........

auguri

Ok grazie dei consigli, ho deciso di cedere la bici da corsa do cui accennavo prima cosi da poter finanziare almeno in parte l'acquisto di un telaio o di una bici completa, grazie ancora ciao