Vai al contenuto

Ruota Pista/Cerchio nero COPERTONCINO


giogolf

Recommended Posts

Ci provo... cerco una ruota completa mozzo pista 28" e/o un cerchio 28 (valuto anche un 26" 36 fori) con le seguenti caratteristiche:

 

- Per copertoncino 

- Prezzo modico (non carbonio o roba strafiga da 1000€)

- Profilo basso/medio (valuto anche una completa profilo alto)

- Cerchio colore nero o grigio scuro con pista frenante NON rettificata 

 

 

Preferisco ritiro a mano in Brianza! 

Posso scambiare con ruote da corsa Campagnolo Record/ Mavic gp4, pedali Miche Pista e altre cose nel caso chiedete!

Se avete qualcosa proponete! Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

nel caos ho anche una 26 però da tubolare

L'ho vista nel mercatino, tengo in considerazione ma è un po' rovinata e ho visto che sei di Bologna... non ho una gran fretta quindi vedo se trovo qua in zona! Grazie comunque! 

PS: Non cerco 26 da tubolare, ce l'ho! 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una coppia 28/28 di ruote complete, possono andare bene? profilo baso, nero, copertoncino, hanno però le piste frenanti..

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@stefanino Grazie, mi pare di averle viste nel mercatino, si avvicinano ma non sono proprio quello che cerco (poi siamo lontani)! 

 

Modifico il primo post, cerco per l'anteriore solo da 26" e posteriore 28", con le caratteristiche citate sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

@stefanino Grazie, mi pare di averle viste nel mercatino, si avvicinano ma non sono proprio quello che cerco (poi siamo lontani)! 

 

Modifico il primo post, cerco per l'anteriore solo da 26" e posteriore 28", con le caratteristiche citate sopra!

ok, sono anche disposto a spedirle volendo se cambi idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .