Vai al contenuto

Bici completa scatto fisso Atala columbus cromor or tg.54


Giu

Recommended Posts

Cosa: bici completa

Tipologia: pista / corsa / altro

Marca: atala

Modello: cromor or anni 90

Misura: tg.54/54

Dettagli tecnici: tubazioni columbus cromor-or, carro e forcella cromata, colore e adesivi originale, tubazioni columbus cromor con pantografie su congiunzioni, forcellini e testa forcella. La bici misura 54/54 centro/centro, viene venduta con pipa itm nera 11cm pantografata Atala, piega itm mondial 42cm, nastro manubrio bicolore ciclolinea, serie sterzo campagnolo veloce, movimento centrale campagnolo e guarnitura prowheel bianca da 165mm, pedali miche e gabbiette, reggisella selcof, vite stringisella Iris, sella san marco concor profil in pelle nera firmata atala (rarissima), ruote assemblate con cerchi ambrosio record neri (adesivi tolti e piste frenanti verniciate) e mozzi novatech con posteriore flipflop, pignone 17t, copertoncini vredestein. Il tutto si presenta molto bene, da subito utilizzabile e ottima per utilizzo cittadino intenso, ottime tubazioni, componentistica solida con qualche elemento di pregio.

Stato: usato / tenuto bene

Smembro: si / no

Prezzo: 350

Costo spedizione: incluso

Tipologia spedizione: corriere sda

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (ct)

In vendita su altri canali: ebay, bdc forum

Foto originali

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Colorazione a dir poco stupenda!

 

UP per te!

Praticamente a parte la guarnitura che ho dovuto togliere, perche faceva parte di un gruppo completo, la bici è come quando l ho presentata in gallery, con l aggiunta della piega e nastro originale bicolore... Aggiungo un po di foto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo alcune informazioni sulla bici.

io sono alto 1.70 ho misurato il cavallo ed e'78 quindi equivale ad una 50/52 potrebbe andare bene la tua ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo alcune informazioni sulla bici.

io sono alto 1.70 ho misurato il cavallo ed e'78 quindi equivale ad una 50/52 potrebbe andare bene la tua ?

Ti ho mandato un messaggio privato un paio d ore fa, questa l hai vista?
Link al commento
Condividi su altri siti

Up

ci provo, lo scambieresti con una bici completa e dei telai da corsa?? Se non fosse per la distanza, curioso come sono ti direi di si, ma mi sa che ci sono 1000 km di altri buoni motivi per dirti di no! :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Up

ci provo, lo scambieresti con una bici completa e dei telai da corsa??Se non fosse per la distanza, curioso come sono ti direi di si, ma mi sa che ci sono 1000 km di altri buoni motivi per dirti di no! :(Me ne ero già innamorato è veramente bella, proprio non riusciamo ad accordarci? nel caso Mi carico tutte le spese di spedizione io
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .