Vai al contenuto

Shao beello....prestami tua bisci beello...


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ieri sera, dopo un girettino serale in quel di BOLHOLLYWOOD ci sediamo sui sampietrini a parlare di tutto un po davanti ad una moretti pakistana.....io , Ciaba, Richard, Fulvio.

Nel frattempo arrivano vari personaggi a chiederci cartine....forse si è sparsa la voce della gara di sabato e vogliono tutti studiare le vie di bologna....oh no... non quel tipo di cartine...

ad un certo punto arriva un tale di origini marocchine ed insiste nel farsi prestare una delle bighe dicendo che lui è UN sportivo . Ci lascia in pegno tutta una serie di oggetti personali.....

io me lo vedevo già volare via con una delle bighe e sparire nel buio come l'uomo tigre.

il tipo bello allegro e pieno di birra, dopo aver pregato tutti noi e aver ricevuto in cambio scuse come: "no , la mia è troppo grande" (in effetti la bici di Rich è Gigante)/"la mia è troppo nuova e va guidata con le ciabatte rosa"(l'amministratore Ha sempre ragione)/"la mia non te la do piuttosto ti darei la donna" (che non ho, quindi siamo tranquilli).... riceve la bici di Fulvio.

dopo i primi istanti di sorpresa quando capisce che la bici può pedalare anche indietro, parte e comincia a fare qualche giro della piazza.

il passo sucessivo lo vede spostarsi con entrambe le gambe sul lato sinistro . io penso: "hey ma questo è meglio di tom m*sher"....

a questo punto si mette con l'addome sulla sella e tenendo il corpo rigido (gambe dal lato sinistro e busto dal lato destro della bici) continua a girare per la piazza pedalando con la mano destra sul pedale destro e la mano sinistra sul manubrio sempre con l'addome sul manubrio e le gambe a sbalzo....

un numero eccezionale

il tipo poi rovina a terra con la bici del povero fulvio che riporta qualche danno....

morale della favola, si scopre che questo era, dall'età di nove anni un artista di strada a marrechek e faceva i numeri in bici.....un mito...peccato non essere riusciti a filmare

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo ogni giorno mi rendo conto che in giro è pieno di idoli...

a modena quando andavo a scuola c'era un vecchio alla stazione delle corriere ke faceva numeri impressionanti sulla bici...anke se nn so chi possa essere....

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo ogni giorno mi rendo conto che in giro è pieno di idoli...

a modena quando andavo a scuola c'era un vecchio alla stazione delle corriere ke faceva numeri impressionanti sulla bici...anke se nn so chi possa essere....

dedicato agli udinesi: e il nano Ugoooo, dove lo mettiamo??!? :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo ogni giorno mi rendo conto che in giro è pieno di idoli...

a modena quando andavo a scuola c'era un vecchio alla stazione delle corriere ke faceva numeri impressionanti sulla bici...anke se nn so chi possa essere....

heheh l'ho visto anche io girave sempre seduto sul manubrio e pedalava all'indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo ogni giorno mi rendo conto che in giro è pieno di idoli...

a modena quando andavo a scuola c'era un vecchio alla stazione delle corriere ke faceva numeri impressionanti sulla bici...anke se nn so chi possa essere....

dedicato agli udinesi: e il nano Ugoooo, dove lo mettiamo??!? :D :D

...ommioddio è veroo!!

...io e miei amici lo chiamavamo Petterson perchè ogni volta che ti iniziava a parlare si scagliava su un tipo immaginario chiamato Petterson che a suo dire gli aveva fregato la moglie...

per questo fatto ce l'aveva a morte con i carabinieri a cui non negava mai qualche liberatorio porcone a suon di cascate di saliva che li sbiascicavano dai lati delle labbra...

...un (piccolo) uomo pazzo : 50 % di alice nel paese delle meraviglie + 50 % di cartoni di vino rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .