esse70

buongirno a tutti.

5 posts in this topic

Ciao a tutti . ho 44 anni vivo a genova e mi gira per la testa una bici fissa. lo so mi voglio inguaiare una citta come genova non è proprio piatta e allora perchè mi fisso con una fissa ? perchè le trovo essenziali pulite e hanno un fascino di altri tempi. mi dicono tutti di lasciare perdere solite cose dove vai con una fissa devi sempre pedalare ecc.il mio dilemma è : per iniziare mi prendo roba tipo create margot cycling e me la cavo con poco oppure ho trovato una olmo gran prix anni 80 da trasformare ovviamente non essendo in grado di metterci le mani farei fare il lavoro ad un meccanico .  che ne pensate !!?? saluti.

Ciao, benvegnù.

quel santo di @Santo ha prodotto questo

ma con la funzione cerca (in alto a destra della pagina) potrai essere più preciso.

Prenditi il dovuto tempo e poi chiedi...

bye

Ciao e benvenuto

come ti ha suggerito Alb leggiti la guida che è molto esaustiva.

Non preoccuparti dei "su e giù" di genova....ci son parecchi tuoi conterranei qui nel forum per poter chiedere consigli sul rapporto che utilizzano.

Io, oltre ad esser tuo coetaneo, vivo a Bergamo che proprio piatta non è :-)

grazie  a tutti per le risposte .spulcero la guida apposita .comunque con una singlespeed a genova evito le salite usando gli ascensori. saluti.