Sandman

Novara, piste ciclabili inagibili

14 posts in this topic

Ciao a tutti, sono di Novara e scrivo questa discussione perché mi girano le palle! Non è possibile che in una città ci siano delle piste ciclabili del genere..son praticamente inagibili, a meno che uno vada ai due all'ora..sono piene di foglie, luride, piene di buche e rigonfiamenti del terreno..proprio ieri ho rischiato di cadere perchè non ho visto un rigonfiamento che mi ha fatto quasi capottare..è assurdo che uno rischi di più su una pista ciclabile che in strada..è questo il modo di incentivare l'utilizzo della bicicletta? Poi non c'è da stupirsi se la maggior parte dei ciclisti non la usa! Io adesso so che non percorrerò più la tratta di pista ciclabile che ho fatto ieri..sarò costretto ad andare in strada, rischio meno. Anche nelle vostre città è così la situazione?

è un problema di tutte le città stai tranquillo... non solo di novara... io allungo la strada tutte le mattine pur di non passare nella ciclabile che mi porta a lavoro...

3 people like this

è un problema di tutte le città stai tranquillo... non solo di novara... io allungo la strada tutte le mattine pur di non passare nella ciclabile che mi porta a lavoro...

Assurdo però! 

l'altro giorno ho fatto una ciclabile proprio bella, credo portasse da Morbegno a Delebio, vero @marianel?

2 people like this

Minchia ti lamenti di novara? cioè io ci sono stato solo di passaggio mi sarò fermato si e no 2 ore, però almeno li la gente usa la bici, qua da me prima di vedere tutte quelle bici deve finire il petrolio!

1 person likes this

Minchia ti lamenti di novara? cioè io ci sono stato solo di passaggio mi sarò fermato si e no 2 ore, però almeno li la gente usa la bici, qua da me prima di vedere tutte quelle bici deve finire il petrolio!

Mah..io non ne vedo così tante..poi io intendevo che la pista ciclabile è uno schifo!

Mah..io non ne vedo così tante..poi io intendevo che la pista ciclabile è uno schifo!

Era inteso nel senso che almeno li avete gente che gira in bicicletta, noi siamo ancora al livello di convincere la gente a usarla! Figurati le ciclabili, le poche che ci sono o sono piene d'erba o di persone!

Mah..io non ne vedo così tante..poi io intendevo che la pista ciclabile è uno schifo! Era inteso nel senso che almeno li avete gente che gira in bicicletta, noi siamo ancora al livello di convincere la gente a usarla! Figurati le ciclabili, le poche che ci sono o sono piene d'erba o di persone! Si..capisco! Comunque è una vergogna! Poi ci prendiamo pure gli insulti degli automobilisti se non andiamo sulla ciclabile! Ma se son delle merde io nn voglio rischiar di ammazzarmi..