diego97fixed

scelta telaio

17 posts in this topic

Salve a tutti avrei una domanda : che telauo mi consigliate tra un cinelli gazzetta , leader 725 , ed un bianchi pista concept ?

Ps a me piacciono tutti e 3 volevo sapere un vostro parere spiegatemi anche il perché....grazie mille in anticipo

che uso devi farne?
come mai hai inserito il bianchi pista concept che è un telaio di 10 anni fa?

tra i 3, il bianchi è un telaio da pista, gli altri telai da fissa

Edited by Stefano865 (see edit history)

Cinelli gazzetta, se lo trovi con la forcella del 2012 o prima.....oppure dai un occhio al mercatino

ripeto sempre la domanda...cosa devi farci?!
uno è acciaio in tubi sottili, l'altro in alluminio con tubi oversize....
Se dici che non hai preferenze neanche estetiche, vuol dire che praticamente ti piacciono tutti i tipi di bici!

Si esatto mi piacciono tutti e due i generi, lo devo usare per andare a farci parecchi chilometri nei fine settimana

Si esatto mi piacciono tutti e due i generi, lo devo usare per andare a farci parecchi chilometri nei fine settimana

Io allora ti consiglierei un alluminio con forca carbonio per questo scopo.

Ma non il leader, cerca altro.

Il Breda è un'ottima scelta per iniziare spendendo poco, il Dolan è un'alternativa altrettando valida e un pò più bello/curato.

Un Vigorelli potrebbe anch'esso essere una ottima scelta.

Se sei disposto a spendere un po di più per qualcosa di veramente valido, guardati la nuova linea Størm Cycles e chiedi a @Choppah .

Poi nel campo dell'allu ce ne sono un'infinità, è difficile aiutarti piu di cosi.

2 people like this

Io allora ti consiglierei un alluminio con forca carbonio per questo scopo.

Ma non il leader, cerca altro.

Il Breda è un'ottima scelta per iniziare spendendo poco, il Dolan è un'alternativa altrettando valida e un pò più bello/curato.

Un Vigorelli potrebbe anch'esso essere una ottima scelta.

Se sei disposto a spendere un po di più per qualcosa di veramente valido, guardati la nuova linea Størm Cycles e chiedi a @Choppah .

Poi nel campo dell'allu ce ne sono un'infinità, è difficile aiutarti piu di cosi.

Secondo me questa é la risposta migliore che hai avuto... Un consiglio personale comincia con un breda lo trovi nuovo a 120€ spedito e lo monti come piu ti piace... Magari per reggisella e piega fai un giro su aliexpress per componenti in carbonio

Perche il leader non é un buon telaio?

Il leader fai dei buonissimi telai tutto dipende da quanto.vuoi spendere

Comprati il minchia di telaio che vuoi

Dai é solo un ragazzino a cui piace chiedere.Tutti lo abbiamo fatto da piccoli dal ciclista con questo.non voglio difendere nessuno a questo.punto prendi un breda 120€ prendi delle ruote "fixed" da 70€ e il grosso é fatto basta che cominci a pedalare