Vai al contenuto

RIBASSO Pedali Gipiemme Cronosprint / Cronospecial NIB


Recommended Posts

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Pura curiosità, ma i laccetti erano di serie insieme ai puntapiedi e pedali? E se si, come credo, quindi uscivano o con i laccetti marchiati o senza laccetti marchiati? Puoi aggiungere una foto dell'attaccatura dei laccetti sopra e sotto? Grazie

 

Up per te..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pura curiosità, ma i laccetti erano di serie insieme ai puntapiedi e pedali? E se si, come credo, quindi uscivano o con i laccetti marchiati o senza laccetti marchiati? Puoi aggiungere una foto dell'attaccatura dei laccetti sopra e sotto? Grazie

Up per te..

Ciao! Non ti so dare una risposta esatta, nel senso che quelli che ho arrivano da un ciclista che aveva una squadra corse, ma le scatole non erano sigillate, quindi i laccetti facilmente sostituibili.. Anche se non credo sia stato fatto. Ho visto altri pedali in vendita con laccetti non marchiati.. Ma anche lì non c'è la certezza. Appena posso metto la foto del marchio delle fibie. L'unica certezza è che i marchi cambiano nel caso dei laccetti con scritta da quelli senza, ma nessuna fibia è marchiata gipiemme.
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta. Mi sono capitati tra le mani anche a me una coppia nuovi, ancora nella busta e con la loro scatola con cinghietti non marcati, ora mi sembra strano anche a me che usasse prendere i laccetti marchiati per poi sostituirli con altri! Su i miei (senza scritta gipiemme), sull'attacco c'è scritto Prisma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta. Mi sono capitati tra le mani anche a me una coppia nuovi, ancora nella busta e con la loro scatola con cinghietti non marcati, ora mi sembra strano anche a me che usasse prendere i laccetti marchiati per poi sostituirli con altri! Su i miei (senza scritta gipiemme), sull'attacco c'è scritto Prisma...

Non ho avuto modo di fare le foto, ma ora che me lo dici, sono sicuro che anche sui miei non marchiati c'è scritto prisma. Quindi si può dedurre che siano originali così!

Quelli marchiati hanno su un disegno di una bici stilizzata.

Curiosità, i tuoi sono quelli neri o argento?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie per la risposta. Mi sono capitati tra le mani anche a me una coppia nuovi, ancora nella busta e con la loro scatola con cinghietti non marcati, ora mi sembra strano anche a me che usasse prendere i laccetti marchiati per poi sostituirli con altri! Su i miei (senza scritta gipiemme), sull'attacco c'è scritto Prisma...

Non ho avuto modo di fare le foto, ma ora che me lo dici, sono sicuro che anche sui miei non marchiati c'è scritto prisma. Quindi si può dedurre che siano originali così!

Quelli marchiati hanno su un disegno di una bici stilizzata.

Curiosità, i tuoi sono quelli neri o argento?

 

 

Lì volevo arrivare!:)

Se poi altri confermano questa cosa, non ci sono più dubbi!

Neri, con passacavo in plastica, non in acciaio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta. Mi sono capitati tra le mani anche a me una coppia nuovi, ancora nella busta e con la loro scatola con cinghietti non marcati, ora mi sembra strano anche a me che usasse prendere i laccetti marchiati per poi sostituirli con altri! Su i miei (senza scritta gipiemme), sull'attacco c'è scritto Prisma...

Non ho avuto modo di fare le foto, ma ora che me lo dici, sono sicuro che anche sui miei non marchiati c'è scritto prisma. Quindi si può dedurre che siano originali così!

Quelli marchiati hanno su un disegno di una bici stilizzata.

Curiosità, i tuoi sono quelli neri o argento?

Lì volevo arrivare!:)

Se poi altri confermano questa cosa, non ci sono più dubbi!

Neri, con passacavo in plastica, non in acciaio.. Ecco. Io nelle scatole ho trovato accoppiati quelli con passacinghietti in plastica ai cronosprint silver.. E quelli con quello in acciaio ai cronospecial neri... Sempre se non ricordo male né... E poi per fare le ultime foto, li ho montati al contrario :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .