Vai al contenuto

Eccola qui


rubix8
 Share

Recommended Posts

Dimenticato.....MC prowheel color alluminio come la pipa e manubrio riser. Sella olmo in scamosciato nero molto comoda. Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarnitura intendi? Hai fatto bene, io che come prima fissa ho convertito una passeggiona ho montato proprio gli stessi componenti e in fin dei conti non saran performanti ma non ti si sbriciolano sotto al culo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticato.....MC prowheel color alluminio come la pipa e manubrio riser. Sella olmo in scamosciato nero molto comoda. Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk

dai forza continua, ruote? pignone? mozzo?

mi raccomando studia la formuletta "linea catena"!!!! non comperare ad cazzum , chiedi prima di spendere dei soldi e soptatutto spulcia sul mercatino

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande....grazie della risposta. Ti dico subito che ho solo comprato il MC e basta. Tutto il resto è stato riciclato da vecchie bici che avevo. La bimba in questione sarà portata in Germania per 3anni dove la userò per andare al lavoro anche con le intemperie crucche. Ho cercato di riciclare per fare la mia prima prova di fixed. Al rientro sicuramente ne farò un altra con telaio serio. La prova è andata molto bene. Il telaio l'ho verniciato io ed è venuto molto bene; vernice bi componente con compressore a 2.5 bar è andata ma bellezza. Il cerchio posteriore è un contro pedale che avevo recuperato da una bici molto vecchia. Li ho risistemati e allineati. Appena riesco posto le foto. Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Grande....grazie della risposta. Ti dico subito che ho solo comprato il MC e basta. Tutto il resto è stato riciclato da vecchie bici che avevo. La bimba in questione sarà portata in Germania per 3anni dove la userò per andare al lavoro anche con le intemperie crucche. Ho cercato di riciclare per fare la mia prima prova di fixed. Al rientro sicuramente ne farò un altra con telaio serio. La prova è andata molto bene. Il telaio l'ho verniciato io ed è venuto molto bene; vernice bi componente con compressore a 2.5 bar è andata ma bellezza. Il cerchio posteriore è un contro pedale che avevo recuperato da una bici molto vecchia. Li ho risistemati e allineati. Appena riesco posto le foto. Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk

Hai usato fondo e colore bi componente? Come hai fatto a stenderlo alla perfezione. Io ci ho provato ma alla fine in superficie rimane molto ruvido. Hai messo anche il lucido sopra? Sempre bi componente?

Link al commento
Condividi su altri siti

La ruvidezza è dovuta dal fatto che hai usato in ugello troppo largo eppure colore poco diluito oppure pressione troppo bassa. Ho un po di esperienza col bicolore e ho preso la mano dopo tante vernici andate a zozzone. Non ho dato il trasparente perche la vernice usata è lucida.per fare un bel lavoro ci vorrebbe ma dato che sarà una bici da palo e dato il poco tempo a disposizione direi che per ora la lascio cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .