Vai al contenuto

Eccola qui


rubix8
 Share

Recommended Posts

Come anticipato nella sez. Presentazioni ecco qui le foto....il telaio dovrebbe essere dei primi anni 80 e gli adesivi sono stati incollati dopo un "restauro" molto discutibile. Il telaio e di acciaio e molto leggero. I lavori procedono è stata tutta smontata, tutti i cuscinetti sono stati sgrassati e lavati con svelto....[emoji13] [emoji13] .

La forca è in fase di sverniciatura....

Consigli???

Link al commento
Condividi su altri siti

eccole qui, scusate ma con tapatalk foto pesanti non le carica!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

È  un passeggio, non so se vale la pena convertirla, però ormai che è smontata potresti anche scegliere di convertirla e appena ti appassioni cambi il telaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un telaio da "sportiva". Se vuoi una bici da palo/per tutti i giorni senza pretese convertila pure, e ci monti anche dei bei parafanghi che hai gli occhielli. 

Però quella guarnitura assolutamente no, le chiavelle ti si allentano in un niente oltre ad essere fragile di per sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio fare qualcosa per tutti i giorni....poi per una fixed come si deve ho un bel telaio da corsa ( non ricordo la marca).

Comunque per la guarnitura mi consigliate?? Senza dissanguarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio fare qualcosa per tutti i giorni....poi per una fixed come si deve ho un bel telaio da corsa ( non ricordo la marca).

Comunque per la guarnitura mi consigliate?? Senza dissanguarmi...

Prowheel Solid 40€ senza troppe pretese e sei a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprende anche il movimento centrale?

Vabbè ci ho provato[emoji13] [emoji13] .

Devo valutare che filettatura ha il mio movimento centrale poi valuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprende anche il movimento centrale?

Vabbè ci ho provato[emoji13] [emoji13] .

Devo valutare che filettatura ha il mio movimento centrale poi valuto

i movimenti centrali a cartuccia costano poco, non basta lavare le sfere con lo svelto, bisogna anche vedere in che stato di usura sono le sfere ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprende anche il movimento centrale?

Vabbè ci ho provato[emoji13] [emoji13] .

Devo valutare che filettatura ha il mio movimento centrale poi valutoi movimenti centrali a cartuccia costano poco, non basta lavare le sfere con lo svelto, bisogna anche vedere in che stato di usura sono le sfere ahahahahah Si hai ragione comunque il mov centrale è in buone condizioni non ha giochi particolari e attriti strani, penso comunque di soatituirlo con uno a cartuccia devo solo prendere le misure. Vi farò sapere...nel pomeriggio farò l' acquisto.

Grazie comunque per il supporto siete mitici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprende anche il movimento centrale?

Vabbè ci ho provato[emoji13] [emoji13] .

Devo valutare che filettatura ha il mio movimento centrale poi valutoi movimenti centrali a cartuccia costano poco, non basta lavare le sfere con lo svelto, bisogna anche vedere in che stato di usura sono le sfere ahahahahahSi hai ragione comunque il mov centrale è in buone condizioni non ha giochi particolari e attriti strani, penso comunque di soatituirlo con uno a cartuccia devo solo prendere le misure. Vi farò sapere...nel pomeriggio farò l' acquisto.

Grazie comunque per il supporto siete mitici.

aspetta a comprare il movimento centrale, prima devi avere la guarnitura e la ruota definitiva, allora puoi prendere il movimento centrale adatto per fare una miglior linea catena ........ non si compra così a cazzo devi prendere delle misure

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprende anche il movimento centrale?

Vabbè ci ho provato[emoji13] [emoji13] .

Devo valutare che filettatura ha il mio movimento centrale poi valutoi movimenti centrali a cartuccia costano poco, non basta lavare le sfere con lo svelto, bisogna anche vedere in che stato di usura sono le sfere ahahahahahSi hai ragione comunque il mov centrale è in buone condizioni non ha giochi particolari e attriti strani, penso comunque di soatituirlo con uno a cartuccia devo solo prendere le misure. Vi farò sapere...nel pomeriggio farò l' acquisto.

Grazie comunque per il supporto siete mitici.aspetta a comprare il movimento centrale, prima devi avere la guarnitura e la ruota definitiva, allora puoi prendere il movimento centrale adatto per fare una miglior linea catena ........ non si compra così a cazzo devi prendere delle misure Bene...eseguo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Eccomi qui dopo mille casini e famiglia che ti porta via il tempo. Riepilogo: Bici completamente sverniciata con spazzola e riverniciata. Mano di fondo antiruggine e colore verde acido. Come prima bici niente male. Il suo utilizzo sarà casa lavoro.....molto trascurata. Consigli? Stasera posto le foto con telaio colorato.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .