Vai al contenuto

Telaio incidentato


Meo_Wolt

Recommended Posts

tra un po (quando mi uscirà il perito dell'assicurazione) potrei darti il mio G91.

senza forcella (quella mi sa che la riuso, l'idea è di farmene uno identico su misura)

pensavo di farlo riparare prima o poi ma se offri degli euro why not.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di troppo figo, vanno bene anche telai mtb o altro

Ma passi mai in zona fvg? sennò ti regalo un telaio da passeggiona in acciaio senza forca, che montato fa ancora il suo dovere, ma a vederlo così sembra da discarica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un telaio da corsa BMZ, senza forcella, insaccato con carro schiacciato. Non gli manca nulla. Acciaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Meo_Wolt,

se non ti scoccia mi accodo anche io alla richiesta di un telaio incidentato.

 

Senza forcella, solo telaio e anche distrutto.... ideale se in carbonio (non da riparare, non è quella l'intenzione, ma per farci esperimenti, quindi roba irrecuperabile).

 

Ovviamente precedenza a @Meo_Wolt, io mi accodo dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può interessarti uno di questi due?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Meo_Wolt,

se non ti scoccia mi accodo anche io alla richiesta di un telaio incidentato.

 

Senza forcella, solo telaio e anche distrutto.... ideale se in carbonio (non da riparare, non è quella l'intenzione, ma per farci esperimenti, quindi roba irrecuperabile).

 

Ovviamente precedenza a @Meo_Wolt, io mi accodo dietro.

Se ti interessa ho un Liotto (azienda di Vicenza) recente in carbonio senza forcella e senza difetti  57x57

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Meo_Wolt,

se non ti scoccia mi accodo anche io alla richiesta di un telaio incidentato.

 

Senza forcella, solo telaio e anche distrutto.... ideale se in carbonio (non da riparare, non è quella l'intenzione, ma per farci esperimenti, quindi roba irrecuperabile).

 

Ovviamente precedenza a @Meo_Wolt, io mi accodo dietro.

Se ti interessa ho un Liotto (azienda di Vicenza) recente in carbonio senza forcella e senza difetti  57x57

 

 

In realtà lo cerco rotto e inutilizzabile come da titolo... non senza difetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Meo_Wolt,

se non ti scoccia mi accodo anche io alla richiesta di un telaio incidentato.

 

Senza forcella, solo telaio e anche distrutto.... ideale se in carbonio (non da riparare, non è quella l'intenzione, ma per farci esperimenti, quindi roba irrecuperabile).

 

Ovviamente precedenza a @Meo_Wolt, io mi accodo dietro.

Se ti interessa ho un Liotto (azienda di Vicenza) recente in carbonio senza forcella e senza difetti  57x57

 

 

In realtà lo cerco rotto e inutilizzabile come da titolo... non senza difetti.

 

Beh posso sempre romperlo o spaccarlo da qualche parte dove magari ti fa più comodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .