Teo Mat

Planet X e spese di spedizione...

19 posts in this topic

sì...sotto i 100 pound mi pare che si paghino circa 7 euro con royal mail (un pacco ordinato giovedì 30 ottobre mi è arrivato giovedì 13 novembre), mentre sopra i 100 pound la spedizione è con corriere e costa di più

le spese sono aumentate a dismisura... avevo nel mirino una serie di cazzatine... che ora come ora non comprerò perchè a fronte di 40 euro di spesa, pagare 19 di spedizione mi scoccia....

• Like 1

le spese sono aumentate a dismisura... avevo nel mirino una serie di cazzatine... che ora come ora non comprerò perchè a fronte di 40 euro di spesa, pagare 19 di spedizione mi scoccia....

io ho pagato 6,06 € per una guarnitura e un attacco manubrio (totale 103 €)

19€?? Io ho fatto un carrellino e su 70£ circa mi dava 3.qualcosa£ di spedizione.

dipende da cosa compri... infatti ci sono rimasto malissimo :-/ se prendi cose dall'outlet, le spese salgono tanto, se prendi una guarnitura da 80 euro e un attacco spendi 6 euro, solo con l'attacco 12... io volevo cazzatelle, nastri manubrio, attacchi forge ahead e cose piccole, 19 euro di spese... aggiungendo una guarnitura da 80 euro, le spese magicamente passano a 6 euro

trattandosi di "inutilità" preferisco rinunciare

dipende da cosa compri... infatti ci sono rimasto malissimo :-/ se prendi cose dall'outlet, le spese salgono tanto, se prendi una guarnitura da 80 euro e un attacco spendi 6 euro, solo con l'attacco 12... io volevo cazzatelle, nastri manubrio, attacchi forge ahead e cose piccole, 19 euro di spese... aggiungendo una guarnitura da 80 euro, le spese magicamente passano a 6 euro

trattandosi di "inutilità" preferisco rinunciare

Mah mi lascia alquanto perplesso questa nuova politica di planetx.Hai fatto bene comunque, 19€ sono un'assurdità quando compri da un webstore il cui punto di forza dovrebbe proprio essere la spedizione gratuita. Meglio allora andare nel negozio sotto casa e spendere 10€ in piu, almeno se si tratta di abbigliamento te la provi pure la roba.

@Pablohoney ho trovato lo stratagemma:con la stessa spesa,105£, in Italia mi da spese di spedizione pari a 17£ e rotti, im Francia gratuite.Ergo mi faccio spedire tutto da mio zio a Mentone, ci metto 20min in bici ad andare a prendermela. ;-)

@simosurfer allora ordina da xxcycle.com , hanno un sacco di roba interessante ad ottimi prezzi – e spedizione gratis in francia!

• Like 1