Vai al contenuto

THE RIVIERA WOLFPACK - TBTW


zKambaa
 Share

Recommended Posts

gran video, veramente ben fatto , ho avuto l'onore di pedalare con l'Orda al Sacro Macello , mi hanno fatto sentire parte di loro , veramente grandi e veramente pazzi , quando la discesa si fa più ripida loro accelerano e vanno più che a tutta , skills da vendere , penso che non serva andare a vedere sempre i video d'Oltreoceano quando abbiamo i lupi qui da noi!

Psychonaut noi vorremmo anche la tua presenza in un futuro edit...il tuo spirito e'come il nostro è visto che tbtw e'un progetto video e non una cerchia di nazisti possiamo fare qualcosa assieme..tieni presente la proposta...adesso il tempo non sta dalla nostra ma appena si faranno le belle giornate organizzeremo qualcosa sicuramente di epico ho già parlato con sua scienzitudine e stefano... preparatevi a salire oltre i 2500metri e ululare in cima... Bombaaaaaaa!

Sent from my iPhone using Tapatalk

portate pure me?

Io direi proprio di si!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo il migliore dei vostri video, ma anche uno dei più bei video della scena.

A parer mio può tranquillamente competere con mash e cazzi vari.

 

Bravi!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

il video è fatto veramente bene...complimenti a chi l'ha girato e chi l'ha pedalato!

ho avuto anch'io il piacere di farmi il sacro macello con alcuni di questi "pazzi", e posso solo dire che dietro a tutto quello che si vede c'e veramente tanta sostanza.!!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

RvWkh5q.gif

 

questa è una delle scene inedite

 

 

 

questa è come omaggio a sta banda di pazzi..
f28d17206042ee086fe7a81d6ac3481c90712ea6

 

Modificato da Sturt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

uffi...

 

 

e io che speravo in un sacco di haters...

 

:(

Li hai chiamati?

Loggati per vedere il contenuto

Ah, è colpa vostra se un guidatore di Suv dice al figlio del tipo di levarsi dai coglioni perché intralcia la sua marcia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

uffi...

 

 

e io che speravo in un sacco di haters...

 

:(

Li hai chiamati?

Loggati per vedere il contenuto

Ah, è colpa vostra se un guidatore di Suv dice al figlio del tipo di levarsi dai coglioni perché intralcia la sua marcia.

 

 

  • Loggati per vedere il contenuto
     
     
    Loggati per vedere il contenuto

    Haha it's not about liking or disliking, just your responsibility about broadcasting those videos. The debate already happened here. 

    Maybe you should talk about the risks of riding this way ; 

    DIE, injure or kill a pedestrian, cause a car/motorcycle accident, die in a car accident and ruin the life of the car driver who will have to pay all his life compensations to the family, plus enduring trauma.

    Seriously, what's the point of those vids ? There's enough roads outside the cities to ride like a dickhead without injuring anyone.

     
    • Loggati per vedere il contenuto
    • Loggati per vedere il contenuto
    • Loggati per vedere il contenuto
      •  
      •  
      •  
    •  
     
     
  •  
    •  
    •  
     
    Loggati per vedere il contenuto
    Loggati per vedere il contenuto
     
     
    Loggati per vedere il contenuto

    Not normally one to comment but i thought this video was laughable.

    Shit bikes, unfit riders puffing away while one idiot with poor bike skills acts like an idiot trying to make it look dangerous while the others watch. "Wolf-pack" Flock of sheep more like.

     
    •  
    • Loggati per vedere il contenuto
    • Loggati per vedere il contenuto
      •  
      •  
      •  
    •  
     
     
  •  
    •  
    •  
     
    Loggati per vedere il contenuto
    Loggati per vedere il contenuto
     
     
    Loggati per vedere il contenuto

    I don't like 'reckless' street riding. Totally fine with 'wreckless' though; I actually try to make all of my rides as 'wreckless' as possible.

    I hit play anyway, how's that for reckless!? It is good to keep up to date on what hipsters are doing to ruin the image of cyclists everywhere. Next time some red-faced SUV driver is shouting at my kids to get the fuck off the road while we're riding to school, I'll have some sort of idea what his goddamn problem is. Ahhh, you think we're "Track Bike Total War"..

     

    Ovviamente si riferiscono a quello con capelli lunghi e pizzetto, con fare da frocio ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il video spacca i culi anche a Macaframa.

Inoltre non sono solo dei pazzi:ci siamo fatti una scalata un pò di tempo fa e @Coidda in salita spinge come un treno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .