Vai al contenuto

Recommended Posts

  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta

sono belle le ruote ma controlla la tensione della catena.

 

up per te,

meno tesa e' la catena e piu la ruota posteriore gira fluida, se fai caso a qualche foto di pistard o a rider alle criterium la tengono tutti un po' lenta,ma se vuoi fare una prova, gira la bici sotto sopra tira la catena quasi alla morte e dai un bel colpo alla pedivella e cronometra fino a quando non si ferma,poi molla la catena facendogli fare un po di ansa imprimi possibilmente la stessa forza alla pedivella e cronometra ... e poi fammi sapere. diffida di quelli che ogni volta che vedono in gallery una catena molla ti dicono di tirarla. io non tendero' mai la catena . saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono belle le ruote ma controlla la tensione della catena.

 

up per te,

meno tesa e' la catena e piu la ruota posteriore gira fluida, se fai caso a qualche foto di pistard o a rider alle criterium la tengono tutti un po' lenta,ma se vuoi fare una prova, gira la bici sotto sopra tira la catena quasi alla morte e dai un bel colpo alla pedivella e cronometra fino a quando non si ferma,poi molla la catena facendogli fare un po di ansa imprimi possibilmente la stessa forza alla pedivella e cronometra ... e poi fammi sapere. diffida di quelli che ogni volta che vedono in gallery una catena molla ti dicono di tirarla. io non tendero' mai la catena . saluti

 

sono d'accordo su tutta la linea, mi permetto una piccola precisazione, piu per la sicurezza che altro, bisogna considerare l'uso della bici, niente da dire sulla catena molle in pista, ma gia nelle crit e maggiormente su strada una maggiore tensione sarebbe consigliata onde eviatare che in frenata la stessa possa saltare causando qualche antipatico problema alla guida.

 

consideralo un up per le tue ruote :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .